Cristina D’Avena come non l’avete mai vista: la foto conquista i fan

Cristina D’Avena è legata in modo indissolubile al ricordo dell’infanzia nel cuore di molti fan, ma l’ultima foto postata sui social la mostra come non l’abbiamo mai vista.

Cristina D'Avena foto
Cristina D’Avena, la famosa cantante posta una foto come non l’avete mai vista(fonte Instagram)

Cristina D’Avena è una cantate italiana famosa soprattutto per aver prestato la voce alle sigle più amate dei cartoni animati. A soli tre anni e mezzo si classifica terza allo Zecchino d’Oro e la sua carriera continua inarrestabile fino ai giorni nostri. Il suo talento non si limita alla musica, ma è vario e completo, come dimostra nel ruolo di attrice per l’adattamento televisivo del fortunato Kiss Me Licia. La sua splendida voce ci ha accompagnato durante l’infanzia. Per un periodo si dedica alla co-conduzione di Bim Bum Bam ed è stata giurata di Sanremo Young condotto da Antonella Clerici. Di recente, l’abbiamo ascoltata sul palco di Sanremo con Federica Carta e Shade per il loro brano Senza Farlo Apposta. In seguito Cristina D’Avena è apparsa in un cameo de La casa di Carta, per cui ha cantato la sigla di un mini video realizzato sotto forma di cartone animato. Cristina D’Avena è molto attiva sui social, soprattutto su Instagram, dove si è di recente mostrata come non l’avevate mai vista: la foto ha conquistato i fan.

Cristina D’Avena e la foto che ha conquistato i fan

La foto in questione immortala la bellissima Cristina D’Avena in stile pin-up, a mezzobusto, con un costume nero. Oltre il suo splendido fisico e l’indiscusso fascino, quello che sorprende è il fatto che il tempo sembra non essere trascorso per lei. La cantante appare esattamente come siamo abituati a ricordarla. Lo scatto ha conquistato i fan di tutta Italia. La didascalia allegata all’immagine ha generato ancora più scalpore ed entusiasmo: “Ciak… si gira!” ha scritto Cristina D’Avena, alludendo ad un qualche nuovo progetto. Ovviamente, il pubblico è impaziente di sapere di cosa si tratti e non riesce a trattenere la felicità.

Cristina D'Avena
Cristina D’Avena come non l’avete mai vista: ecco la foto che ha conquistato i fan (fonte Instagram)

Cristina D’Avena è una donna brillante con una carriera esplosiva: non ci resta che attendere per scoprire quale altra sorpresa abbia in serbo per i suoi fan.

Impostazioni privacy