Qui era solo una bambina: adesso è una famosissima e bellissima influencer

Qui era solo una bambina: adesso è una famosissima e bellissima influencer, la riconoscete? Il suo sguardo è inconfondibile.

bambina influencer
Qui era solo una bambina: adesso è una famosissima e bellissima influencer, la riconoscete? Il suo sguardo è inconfondibile; ecco d chi si tratta ( Fonte Instagram)

Sono tanti i vip che, attraverso i social, condividono scatti inediti del loro passato: in particolare, gli scatti da bambini, mostrando ai fan dolci ricordi. È quello che ha fatto anche Ludovica Pagani, famosissima e seguitissima influencer, tra le più amate del momento. Il suo profilo Instagram è seguito da ben 2 milioni e 600 mila followers. Ed è proprio lì che, in occasione del compleanno del suo adorato fratello Lamberto, la bella Ludovica ha pubblicato alcuni scatti che li ritraggono insieme. Ecco il post.

  • Seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —-> CLICCA QUI

La famosissima e bellissima influencer Ludovica Pagani da bambina: gli auguri speciali al fratello Lamberto

“Fiera dell’uomo che sei, auguri ometto mio”. È il dolce messaggio che la bellissima e famosissima influencer Ludovica Pagani ha lasciato al fratello Lamberto, in occasione del suo compleanno. Una dedica da brividi, che la bella bergamasca ha pubblicato qualche ora fa sul suo profilo Instagram. Nel post, la Pagani ha condiviso una serie di scatti in cui si mostra da bambina, insieme al fratellino. L’avevate riconosciuta dallo scatto? Ecco il post che ha emozionato i followers:

https://www.instagram.com/p/CEohEFxpO7j/

Eh si, parole davvero dolcissime quelle di Ludovica, che racchiudono tutto l’amore che la lega al suo fratello minore. Come si vede dalle immagini, l’influencer era bellissima già da piccina! Pioggia di likes e commenti per il post della Pagani, che si conferma una della influencer più seguite del momento.

(Fonte Instagram)

E voi, cosa aspettate a seguire il suo profilo ufficiale di Instagram? È ricco di contenuti super interessanti, non ve ne pentirete!

 

Impostazioni privacy