Stefano De Martino, problemi sul volo con Cecilia: Giulia De Lellis gli ‘tende’ la mano

Stefano De Martino, problemi sul volo con l’ex cognata Cecilia Rodriguez: Giulia De Lellis gli ‘tende’ la mano, cos’è accaduto in aereo 

Stefano De Martino, problemi sul volo con Cecilia: Giulia De Lellis gli 'tende' la mano
Stefano De Martino, problemi sul volo con Cecilia: Giulia De Lellis gli ‘tende’ la mano (instagram)

Ormai non si parla d’altro da mesi! E’ tra i gossip che maggiormente ci ha tenuti incollati allo schermo del cellulare, per sapere come sarebbe andata a finire. Stiamo parlando della recente separazione tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. La loro storia d’amore è stata senza ombra di dubbio la più chiacchierata dell’ultimo decennio. Due mondi diversi, lontani, due modi di fare così differenti, che alla fine si sono incontrati e si sono amati alla follia. Un amore durato anni, che poi è sfociato in un bel matrimonio e in un figlio, che però non è riuscito a tenere unito la famiglia, nonostante tutto. I due sono genitori presenti e amorevoli con il piccolo Santiago, eppure pare che non riescano a trovare pace nella loro relazione. E dopo alcuni spifferi del ‘Vicolo Delle News’ in cui si evince che i possibili motivi della separazione sarebbero gli stili di vita troppo differenti, arriva un’altra bella bomba.

Stefano De Martino, problemi sul volo con Cecilia: Giulia De Lellis gli ‘tende’ la mano

Il settimanale ‘Oggi’, ha sganciato una vera e propria bomba sulle teste di Stefano De Martino e Cecilia Rodriguez. Si sa, quando in casa Rodriguez i rapporti si rompono, la famiglia rimane compatta. Il settimanale avrebbe infatti raccontato di un episodio alquanto ‘bizzarro’ avvenuto tra Stefano De Martino e Cecilia Rodriguez. Sappiamo bene che entrambi gli ex cognati sia per lavoro, che per questioni personali, sono abituati a viaggiare moltissimo e a spostarsi con i mezzi. E proprio durante uno degli spostamenti da Napoli a Milano Linate, i due ex cognati si sarebbero incontrati, ma ci sarebbe di più. Il caso avrebbe voluto che i due fossero seduti vicini e che questo non abbia fatto per nulla piacere all’argentina, che stizzita avrebbe chiesto all’ex cognato di cambiare posto.

View this post on Instagram

Ciao a tutti 💘 Questa #estateitaliana è, per me, ormai giunta al termine. Torno in città per riorganizzare la mia vita, con una quantità di cose da fare che neanche io stessa immagino, ma come sempre me la caverò.. La prima cosa che farò non appena atterrata, sarà il test COVID-19 ( il tampone per esattezza) perché nonostante io non abbia alcun sintomo è comunque importante verificare di non averlo contratto e non mettere a rischio nessuna delle persone che mi staranno vicine. Mi raccomando: fatelo anche voi🙏🏼🙏🏼 In particolare se avete viaggiato e interagito con altre persone che a loro volta potrebbero averlo inavvertitamente contratto. La nostra salute, quella dei nostri cari e delle persone con cui lavoriamo deve ASSOLUTAMENTE venire prima di tutto💕 In bocca al lupo per questo rientro a tutti, io come sempre vi terrò aggiornati. La vostra Giulietta 🌈

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on

Stando a quanto riportato da ‘Oggi’, sullo stesso aereo c’era anche un’altra conoscenza della Rodriguez, Giulia De Lellis, che invece avrebbe invitato contenta Stefano a sedersi accanto a lei. Pare che durante il volo i due abbiano chiacchierato e scherzato amichevolmente. Per adesso non ci sono né conferme, né smentite da parte dei diretti interessati, quindi per averne la certezza assoluta dovremmo aspettare ancora un po’!