Venezia 77, Elodie e Marracash incantano il Red Carpet: il dettaglio non sfugge

Venezia 77, Elodie e Marracash sfilano insieme e incantano il Red Carpet della Mostra: il dettaglio del loro abbigliamento non sfugge e fa impazzire i fan

Venezia 77, Elodie e Marracash incantano il Red Carpet: il dettaglio non sfugge
Venezia 77, Elodie e Marracash incantano il Red Carpet: il dettaglio non sfugge (instagram)

Elodie e Marracash sono certamente due grandissimi artisti, che nell’ultimo periodo non hanno fatto altro che sfornare hit una dietro l’altra. Tra l’altro sono anche una delle coppie più in voga degli ultimi mesi, e la loro relazione va avanti ormai da quasi un anno. I due si sono conosciuti ai tempi di ‘Margarita’ e dopo la collaborazione, già si vociferava di una relazione tra i due, che poi dopo qualche mese è stata effettivamente confermata. Elodie e Marracash da allora continuano a mantenere lontano dai social la loro relazione, nonostante vada a gonfie vele. Solo ultimamente si sono lasciati andare più apertamente a foto e apparizioni insieme. Durante il Festival di Sanremo, la bella cantante è stata raggiunta dal compagno e ovviamente oltre ai rumors sulla coppia, si parlò moltissimo anche del successone avuto dalla cantante con la sua ‘Andromeda’. Adesso arriva anche il loro primo Red Carpet ufficiale, quello della Biennale di Venezia!

Venezia 77, Elodie e Marracash incantano il Red Carpet: il dettaglio non sfugge

Ieri sera apertura insolita della Biennale della mostra cinematografica di Venezia, che quest’anno è arrivata alla sua 77 esima edizione. I due cantanti sono stati accolti solo dai flash dei fotografi, che li hanno immortalati in tutto il loro splendore. Inutile dirvi che i fan sul web sono letteralmente impazziti. Elodie ha sfoggiato tutto il suo charme sul red carpet ed è stata certamente tra le grandi protagoniste della serata. Vestita da capo a piedi da Donatella Versace, ha sfoggiato un look da urlo, abbinato a quello del compagno Marracash.

https://www.instagram.com/p/CEpdyOIFwZ-/

I due sono arrivati insieme, bellissimi e super affiatati, impossibile staccargli gli occhi di dosso! Lei un vestito argento sensualissimo, lui uno smoking nero sbottonato sul petto. Una coppia decisamente bellissima! E il dettaglio principale sta senza ombra di dubbio nell’abbigliamento. La giacca e la camicia di Marracash richiamano infatti il vestito della cantante di ‘Guaranà’, con degli inserti argentati che saltano all’occhio e donano luce al look. Che dire, un’accostamento non solo fine e raffinato, ma anche molto ben riuscito. Noi ovviamente non possiamo che complimentarci con la grandissima stilista e con i due ragazzi, che ieri sera hanno fatto impazzire il red carpet, nonostante l’assenza necessaria del pubblico.

Impostazioni privacy