18.2 C
Rome
lunedì , 21 Settembre , 2020
Home Personaggi Vite al Limite, la scioccante storia di Lacey Hodder: pesava più di...

Vite al Limite, la scioccante storia di Lacey Hodder: pesava più di 300 Kg, oggi è irriconoscibile

L’incredibile cambiamento di Lacey Hodder, una dei protagonisti di Vite al Limite: com’è diventata oggi? Non crederete ai vostri occhi.

Vite al Limite Lacey Hodder
Vite al Limite, l’incredibile cambiamento di Lacey Hodder: ecco com’è diventata (Instagram)

La sua storia è stata una delle più incredibili mai raccontate dal programma Vite al Limite in onda su Real Time: Lacey Hodder era affetta da una grave obesità, pesava 315 kg, e aveva perciò deciso di mettersi in gioco provando a dimagrire per recuperare una vita normale. Lacey veniva da Bay City, Michigan, e trovandosi in condizioni di salute davvero drammatiche a causa dei chili in eccesso, intraprese un percorso di dimagrimento sotto la guida del famoso Dottor Younan Nowzaradan, che le permise di riuscire a perdere ben 50 kg. Non fu facile, ma grazie alla sua determinazione Lacey riuscì nell’impresa. Da lì in poi, la strada fu tutta in discesa: la donna ha infatti continuato a dimagrire adottando uno stile di vita molto più sano. Ma sapete com’è diventata oggi?

Vite al Limite, l’incredibile rinascita di Lacey Hodder

Molto presente sui social, Lacey si dedica oggi alla lotta all’obesità, una malattia estremamente invalidante e da non sottovalutare affatto. Importantissimo il sostegno anche psicologico che la Hodder offre a quanti stanno affrontando questo problema che lei ha vissuto in prima persona. Inotre, Lacey ha anche presentato un progetto in questo ambito, che mira ad offrire aiuto a tante persone con disturbi alimentari. Al portale americano ‘In Touch Weekly’, la donna ha dichiarato che tale iniziativa, dal nome Discord Server, è “una piattaforma online dove gli utenti potranno interagire attivamente tra loro dandosi reale supporto per raggiungere l’obbiettivo di una dieta più equilibrata e di una vita più sana”.

Vite al Limite Lacey Hodder
Vite al Limite, l’incredibile storia di Lacey Hodder: ecco com’è diventata oggi (Instagram)

Un’idea davvero molto valida quella di Lacey Hodder, che ha saputo trasformare il dramma vissuto in un’occasione per aiutare chi è in difficoltà. Chi come lei ha combattuto e vinto una battaglia del genere, sa molto bene che per trionfare è necessario non essere soli, ma poter contare sul sostegno e l’incoraggiamento di qualcuno.

L.C.