Alba Parietti, il terribile lutto: immenso dolore, l’ultimo saluto da brividi

Alcune ore fa, Alba Parietti è stata colpita da un terribile lutto: il dolore provato dalla conduttrice è davvero immenso. 

Alba Parietti terribile lutto
Lutto terribile per Alba Parietti: immenso dolore per la conduttrice. Fonte Foto: Instagram

È la vera e propria regina di Instagram, Alba Parietti. Con un profilo che decanta di un numero di followers davvero smisurato, la conduttrice televisiva non perde mai occasione di poterli aggiornare su tutto quanto le capita. Lo ha fatto, ad esempio, qualche giorno fa. Quando, con un selfie davvero da urlo, l’ex opinionista de L’Isola dei Famosi ha mostrato loro il drastico cambio look. E lo ha fatto anche qualche ora. Risale proprio a pochissimo tempo fa, infatti, la notizia di un terribile lutto che l’ha colpita. E che, com’è giusto che sia, l’ha profondamente addolorata. E lo si percepisce chiaramente dalle parole da brividi che la bella Parietti ha voluto scrivere a corredo di uno dei suoi ultimi post. Insomma, un vero e proprio immenso dolore, c’è poco da dire. Ma cerchiamo di capire ogni cosa nel minimo dettaglio.

Alba Parietti, terribile lutto: l’ultimo saluto è davvero da brividi

Spesso e volentieri protagonista di incantevoli scatti in costume o in biancheria intima, Alba Parietti non perde mai occasione di potersi ‘raccontare’ ai suoi sostenitori. E di poterli rendere partecipi della sua ‘vita privata’. Non è un caso se, pochissime ore fa, ha voluto raccontare loro di un terribile lutto che l’ha colpita. E che, com’è giusto che sia, l’ha profondamente addolorata. Come raccontato in un nostro recente articolo, qualche giorno fa, è morta Susanna Avesani Pinto. All’età di soli sessantasei anni, la famosissima imprenditrice è venuta a mancare all’affetto dei suoi cari dopo essere stata punta da una vespa. Una morte, diciamoci la verità, davvero drammatica. Anche perché, a quanto pare, la Avesani, dopo la puntura, sarebbe andata in shock anafilattico. Che, da lì a poco, avrebbe causato un arresto cardiaco. Insomma, un dolore davvero immenso, c’è poco da dire. Ed è per questo motivo che, in un vero e proprio batter baleno, ha spiazzato davvero tutti. E lo sa bene la bellissima Parietti. Che, attraverso il so canale social ufficiale, non ha potuto fare a meno di esprimere tutto il suo dolore.

View this post on Instagram

Cara Susanna , qualche tempo fa ti pensavo . Pensavo agli anni passati insieme. Bellissimi. Tu hai avuto una vita incredibile, piena di successi , di tragedie che avrebbero ucciso per sempre una persona , ma sei stata sempre capace di rialzarti da tutto. La vita ti ha poi premiato e regalato la vita che ogni donna avrebbe voluto. Pensavo a te e pensavo come il destino sia bizzarro. Tanto toglie e tanto da nessuno escluso. Oggi leggo una notizia che mi ha tolto il fiato . Negli ultimi anni tu avevi trovato l’amore della tua vita , la felicità vera , la persona con cui vivere e invecchiare , tua figlia ti aveva reso nonna. Ci eravamo un po’ perse ma fai parte di anni meravigliosi e di tanti ricordi. Un’amica che rimane nel cuore. Oggi leggo una notizia assurda, quelle storie che hanno dell’incredibile. Quelle storie che capitano sempre a chi non conosci e sembrano inverosimili. Una semplice puntura d’insetto si porta via una donna come te. Una donna che e’ sopravvissuta a ciò che uccide, una donna forte , dinamica , che ha girato il mondo che ha visto tutto .Ricordo la volta che grazie a te a Montecarlo riuscii persino a parlare perfettamente in inglese . Amavi aiutare gli altri perché apprezzavi e conoscevi la vita soprattutto di una donna sola che riescie con le sue forze. Eri solidale eri anche spiritosa e ironica . Una donna caparbia e intelligente che aveva trovato la serenità. Non ci posso credere Susanna cara , non posso pensarci. Ti penso e penso ai nostri anni, alle nostre confidenze al tuo sorriso alla tua capacità di vivere e sopravvivere a qualunque costo . Ciao Susanna non ho più avuto il tempo per dirti che negli ultimi anni mi e’ mancato il tuo sorriso tenero e malinconico a volte , la tua voglia di vivere e la tua energia e ripenso a tanti anni meravigliosidive tu c’eri sempre . Ti voglio bene @susannaavesanipinto 🖤

A post shared by Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) on

Insomma, da come si può chiaramente comprendere dalle parole da brividi scritte a corredo di questo post, il dolore provato da Alba Parietti per la morte di Susanna Avesani Pint è davvero immenso. Anche perché, a quanto pare, il legame tra le due donne era più che speciale. Immediato è stata la reazione da parte dei suoi sostenitori. Che, appena letto il post, non hanno potuto fare a meno di esprimere anche la loro opinione.

Alba Parietti terribile lutto
Fonte Foto: Instagram

Questi ne sono soltanto alcuni, ve lo assicuriamo. In realtà, ce ne sono tantissimi altri che esprimono tutta la loro vicinanza alla conduttrice.

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui