Alba Parietti, il terribile lutto: immenso dolore, l’ultimo saluto da brividi

Alcune ore fa, Alba Parietti è stata colpita da un terribile lutto: il dolore provato dalla conduttrice è davvero immenso. 

Alba Parietti terribile lutto
Lutto terribile per Alba Parietti: immenso dolore per la conduttrice. Fonte Foto: Instagram

È la vera e propria regina di Instagram, Alba Parietti. Con un profilo che decanta di un numero di followers davvero smisurato, la conduttrice televisiva non perde mai occasione di poterli aggiornare su tutto quanto le capita. Lo ha fatto, ad esempio, qualche giorno fa. Quando, con un selfie davvero da urlo, l’ex opinionista de L’Isola dei Famosi ha mostrato loro il drastico cambio look. E lo ha fatto anche qualche ora. Risale proprio a pochissimo tempo fa, infatti, la notizia di un terribile lutto che l’ha colpita. E che, com’è giusto che sia, l’ha profondamente addolorata. E lo si percepisce chiaramente dalle parole da brividi che la bella Parietti ha voluto scrivere a corredo di uno dei suoi ultimi post. Insomma, un vero e proprio immenso dolore, c’è poco da dire. Ma cerchiamo di capire ogni cosa nel minimo dettaglio.

Alba Parietti, terribile lutto: l’ultimo saluto è davvero da brividi

Spesso e volentieri protagonista di incantevoli scatti in costume o in biancheria intima, Alba Parietti non perde mai occasione di potersi ‘raccontare’ ai suoi sostenitori. E di poterli rendere partecipi della sua ‘vita privata’. Non è un caso se, pochissime ore fa, ha voluto raccontare loro di un terribile lutto che l’ha colpita. E che, com’è giusto che sia, l’ha profondamente addolorata. Come raccontato in un nostro recente articolo, qualche giorno fa, è morta Susanna Avesani Pinto. All’età di soli sessantasei anni, la famosissima imprenditrice è venuta a mancare all’affetto dei suoi cari dopo essere stata punta da una vespa. Una morte, diciamoci la verità, davvero drammatica. Anche perché, a quanto pare, la Avesani, dopo la puntura, sarebbe andata in shock anafilattico. Che, da lì a poco, avrebbe causato un arresto cardiaco. Insomma, un dolore davvero immenso, c’è poco da dire. Ed è per questo motivo che, in un vero e proprio batter baleno, ha spiazzato davvero tutti. E lo sa bene la bellissima Parietti. Che, attraverso il so canale social ufficiale, non ha potuto fare a meno di esprimere tutto il suo dolore.

https://www.instagram.com/p/CEpGh7MKvrE/

Insomma, da come si può chiaramente comprendere dalle parole da brividi scritte a corredo di questo post, il dolore provato da Alba Parietti per la morte di Susanna Avesani Pint è davvero immenso. Anche perché, a quanto pare, il legame tra le due donne era più che speciale. Immediato è stata la reazione da parte dei suoi sostenitori. Che, appena letto il post, non hanno potuto fare a meno di esprimere anche la loro opinione.

Alba Parietti terribile lutto
Fonte Foto: Instagram

Questi ne sono soltanto alcuni, ve lo assicuriamo. In realtà, ce ne sono tantissimi altri che esprimono tutta la loro vicinanza alla conduttrice.

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui

Impostazioni privacy