Temptation Island, chi è Sofia Nesci: età, carriera e curiosità sulla ragazza

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:51

Temptation Island, chi è Sofia Nesci: scopriamo insieme l’età, la carriera e qualche curiosità in più sulla nuova protagonista del programma di Canale 5

Temptation Island, chi è Sofia: età, carriera e curiosità sulla ragazza
Temptation Island, chi è Sofia: età, carriera e curiosità sulla ragazza (instagram)

Ormai manca davvero pochissimo alla ripresa di Temptation Island. Mai come quest’anno abbiamo potuto godere di due super edizioni di Temptation Island, in versione Vip e Nip, con grandissima sorpresa di tutti gli appassionati e l’altra interamente classica, con coppie comuni. Nell’edizione mista che è finita poco meno di un mese fa tutte le coppie hanno lasciato qualcosa di importante nei pensieri dei telespettatori. Ci sono state storie che hanno toccato fortemente la psiche del pubblico, che come sempre ha seguito il programma con grande attenzione e passione. Per questa seconda edizione del 2020 potremmo contare sulla conduzione di una grandissima professionista, stiamo parlando della bellissima e bravissima Alessia Marcuzzi, che ha preso il posto di Filippo Bisciglia. Qualche settimana fa vi avevamo spiegato i motivi per cui Maria abbia portato avanti la scelta di conduttori e conduttrici un po’ fuori dal mondo. Questo tipo di variazione è dettata dal fatto che desidera dare a questi personaggio lo spazio che meritano. E noi non vediamo l’ora di vedere le sei nuove coppie a confronto…

Temptation Island, chi è Sofia: età, carriera e curiosità sulla ragazza

Tra le nuove protagoniste c’è Sofia, nata a Celalba, un piccolo paesino in provincia di Perugia, nel 1990. Sofia si presenta come una ragazza molto semplice, acqua e sapone, desiderosa di avere quel qualcosa in più dalla vita, come una casa e una famiglia. E’ questo infatti il motivo per cui decide di scrivere a Temptation Island. Sofia esprime infatti tutto il proprio dispiacere nel non riuscire a fare un passo in più nella sua relazione con Amedeo. I due stanno insieme ormai da 11 anni e mentre lei desidera una convivenza e un figlio, lui no.

Una situazione davvero molto difficile, in cui probabilmente molte coppie riusciranno a riconoscersi. In quanti non riescono a costruire un futuro, proprio perché il partner non se la sente? Sicuramente moltissimi. Ma ovviamente possono essere svariati i motivi che possono portare due persone a volere cose diverse dalla vita. Sofia esprime tutto il proprio malessere nei confronti di questa situazione, e spera che sia proprio quest’esperienza a Temptetion Island a dare una svolta al proprio rapporto, che sia in bene oppure in male. Non ci resta quindi che aspettare!