Alessandra Amoroso, da Amici ad oggi: com’è cambiata la famosa cantante

Alessandra Amoroso ha iniziato la sua carriera da cantante con l’ingresso nella scuola di Amici: voi la ricordate quando era un’allieva della scuola più famosa d’Italia? 

alessandra amoroso amici
Ricordate Alessandra Amoroso nella scuola di Amici in qualità di allieva? Date un’occhiata alla foto!

Ormai non ha bisogno di troppe presentazioni: Alessandra Amoroso con gli anni è diventata una vera star in Italia. Ha raggiunto il successo, come ben tutti sanno, grazie alla partecipazione all’ottava edizione di Amici di Maria de Filippi: nel 2009, il famoso talent show di Canale 5, porta il suo nome in vetta. Il suo primo singolo fu Immobile: il brano raggiunse la prima posizione nella classifica FIMI e fu certificato disco di platino. Da allora, la giovane classe ’86 di Galatina non ha mai smesso di cantare e di incantare tutti con la sua magnifica voce: dal 2009 ad oggi, 2020, ne è passato di tempo. E’ cambiata la cantante da allora fino ad oggi? Guardiamo com’era quando ricopriva il ruolo di allieva nella famosa scuola di Maria de Filippi!

Alessandra Amoroso, da Amici ad oggi: com’è cambiata la famosa cantante

Aveva 23 anni quando ha partecipato all’ottava edizione di Amici di Maria de Filippi: l’ex vincitrice del talent show più amato dagli italiani si è fatta voler bene da tutti, essendo una giovane dal carattere dolce e solare. E’ iniziata la sua carriera da quando ha alzato in aria il suo trofeo: esteticamente non è mai cambiata, ha aggiunto solo durante gli anni una candelina in più! Questo uno scatto di quando annunciarono la sua ammissione al talent show:

Alessandra Amoroso da Amici ad oggi: com’è cambiata (fonte Youtube)

Oggi la mia mente vola al momento in cui tutto è iniziato” ha scritto sui social come didascalia di un mini clip, pubblicato più di un anno fa, in cui si possono vedere i suoi momenti più belli trascorsi nella scuola di Maria de Filippi. Chi ha seguito quell’edizione non può che commuoversi, date un’occhiata:

https://www.instagram.com/p/BoTybVXFteR/

Impostazioni privacy