Amici, l’amatissima ex ballerina ritrova l’amore: le foto social emozionano i fan

Amici, l’amatissima ex ballerina ritrova l’amore: le foto condivise sui social emozionano i fan.

amici ex ballerina
Amici, l’amatissima ex ballerina ritrova l’amore: le foto condivise sui social dall’ex allieva del talent emozionano i fan. (Fonte Instgram)

È stata una delle protagoniste assolute della scorsa edizione di Amici. Parliamo di Talisa Ravagnani, la bellissima e talentuosa ballerina, arrivata tra i finalisti della passata stagione. Concorrente amatissima dal pubblico a casa, Talisa ha attirato l’attenzione dei fan anche per via del flirt con un altro grande protagonista della scorsa edizione, Javier Rojas, il ballerino cubano che si è classificato secondo, alle spalle di Gaia Gozzi. Ebbene, a distanza di mesi, Talisa ha definitivamente voltato pagina e ,sui social, si mostra più unita che mai con il suo nuovo fidanzato. Il suo nome è Mike Cugnato e stanno insieme solo da qualche mese: insieme sono davvero bellissimi. Diamo un’occhiata agli scatti di coppia condivisi sui social.

  • Seguici anche sul nostro profilo ufficiale di Instagram —-> CLICCA QUI

Amici, l’amatissima ex ballerina ritrova l’amore: le foto di Talisa con la sua nuova fiamma

Ricordate la bellissima Talisa, una delle allieve dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi? I fan si erano affezionati molto alla ‘storia’ nata tra la ballerina e il bel Javier, anche lui ballerino della scuola. Una storia complicata, andata avanti tra alti e bassi, e poi definitivamente conclusa al termine della trasmissione. Ebbene, dopo il turbolento flirt con Javier , l’ex allieva del talent ha ritrovato l’amore. Il suo fidanzato è il modello Mike Cugnato, col quali si mostra più innamorata che mai su Instagram. Ecco alcuni scatti condivisi dalla coppia sui social:

https://www.instagram.com/p/CDo4NDOo89l/

Eh si, uno più bello dell’altro. La storia d’amore tra Talisa e Mike sembra procedere davvero a gonfie vele. E voi, cosa pensate di questa coppia? Vi piacciono insieme? Intanto, dalle pagine social ufficiali della trasmissione è stato annunciato che sono aperti i casting della nuova edizione del talent show più longevo della tv! Non non vediamo l’ora di scoprire la nuova classe di Amici!

Impostazioni privacy