Biagio Antonacci, capelli lunghi e stile rétro: spunta l’incantevole foto del passato

Avete mai visto Biagio Antonacci da giovane? Su Instagram c’è uno scatto del passato che ha lasciato tutti gli utenti social a bocca aperta! Date un’occhiata.

biagio antonacci
Avete mai visto Biagio Antonacci da giovane? Lo scatto ha lasciato tutti senza parole

E’ uno dei cantanti più amati e seguiti di Italia: Biagio Antonacci è uno di quei cantautori che non ha mai smesso di essere apprezzato e seguito. E’ nato a Milano nel ’63: sin da piccolo si appassionò alla musica suonando la batteria. Dopo essersi arruolato nell’Arma dei Carabinieri, scoprì che Ron, il famoso cantautore, risiedeva dove si trovava per lavoro, a Garlasco. Decise di conoscerlo: Ron lo sottopose ad un provino e lo scelse per aprire un concerto degli Stadio. Da lì è iniziata la sua carriera: dopo la partecipazione tra le Nuove Proposte al 38esimo Festival di Sanremo ottenne il suo primo contratto discografico. Da quel momento non si fermò più: ha firmato canzoni per le più grandi cantanti italiane come Raffaella Carrà, Mietta, Mia Martini. Continua ad essere oggi un cantante estremamente affermato nel panorama musicale italiano ed è anche ‘desiderato’ da molte donne: sì, Biagio Antonacci è proprio un sex symbol visto il suo bell’aspetto. Ma voi lo avete mai visto quando era giovanissimo? Aveva i capelli lunghi ed uno sguardo estremamente seducente. Date un’occhiata!

Biagio Antonacci, capelli lunghi e stile rétro: spunta l’incantevole foto da giovane

Biagio Antonacci da giovane era un vero schianto, proprio come ora. Capelli lunghi, sguardo seducente: in una vecchia foto postata su Instagram, il noto cantautore ha lasciato a bocca aperta migliaia di utenti. “Un artista dovrebbe sperimentare, rifare, rielaborare, osare….. fare quello che ogni giorno la sua anima gli suggerisce …. altrimenti resta un dipendente dell’arte” ha scritto il cantante come didascalia, firmandosi. Biagio con il tempo ha solo aggiunto candeline ai compleanni e tagliato i capelli: il suo aspetto oggi è uguale a ieri, non è affatto cambiato! Curiosi di vederlo? Ecco di che parliamo:

https://www.instagram.com/p/By5bLbcCliK/?fbclid=IwAR0O2bGsYKnfuL0Fc0hzVqIczlxvHxYsbYIYxf7mpcHF2RU2Nqv1TDFmzPI

“Uuhh come eri “zueno ” (giovane in genovese ) qui ! Però sei “maturato” bene , in tutti i sensi, a parte le battute, lo penso davvero, scrivi cose meravigliose. Bravo Biagio”, “Io ti ho conosciuto così bellissimo”, “Ti ricordo così” sono alcuni dei commenti al post.

Impostazioni privacy