Coronavirus, Wanda Nara nella bufera: “Incosciente”, il durissimo attacco di Maxi Lopez

Coronavirus, Wanda Nara nella bufera: “Incosciente”, il durissimo attacco e le accuse dell’ex marito Maxi Lopez, ecco cos’è successo nel dettaglio. 

Coronavirus Wanda Nara bufera
Coronavirus, Wanda Nara finisce nella bufera: “Incosciente”, il durissimo attacco arriva dall’ex marito Maxi Lopez, ecco i dettagli della vicenda

Wanda Nara è finita nella bufera in queste ore dopo il durissimo attacco ricevuto dall’ex marito Maxi Lopez. La showgirl argentina, ex opinionista del Grande Fratello Vip, ha trascorso le vacanze a Ibiza con la sua meravigliosa famiglia. Insieme a lei, infatti, il marito Mauro Icardi e i 5 figli dell’argentina, tre dei quali sono nati dalla sua unione con Maxi Lopez. Al ritorno dall’isola spagnola, però, Icardi è risultato positivo al Covid-19 e insieme a lui anche altri suoi compagni del Paris Saint Germain. Sono sempre di più, infatti, i positivi in Spagna, Francia e in altri Paesi. Immediato è scattato il tampone anche per gli altri componenti della famiglia Icardi, ma intanto Maxi Lopex ha sbottato nel corso di un’intervista ripresa dai più importanti media e giornali spagnoli, dando dell’incosciente alla sua ex moglie e accusandola di aver messo in pericolo i suoi figli, due dei quali, secondo le sue parole, sarebbero positivi. Ma andiamo con ordine e scopriamo i dettagli della vicenda.

Coronavirus, Wanda Nara nella bufera: “Incosciente”, il durissimo attacco di Maxi Lopex

Wanda Nara è stata pesantemente accusata dal suo ex marito Maxi Lopez di aver messo in pericolo i suoi bambini: “Ho due figli positivi al Covid 19 per colpa sua, è un’incosciente, sono indignato”, ha tuonato il calciatore durante in un’intervista ripresa dai maggiori media spagnoli, “le avevo detto di non andare a Ibiza, avvisandola che tutti quelli che tornavano da lì erano contagiati”. Stando alle parole di Maxi Lopez, i suoi figli minori Constantino e Benedicto sarebbero positivi al Covid, insieme a Isabella, la secondogenita di Wanda e Icardi, e al padre del giocatore del PSG, Juan.

Maxi Lopex attacca WandaNara
Maxi Lopez, durissimo attacco a Wanda Nara: “Incosciente,ho due figli positivi al Coronavirus per colpa sua”, ma lei smentisce

Le dichiarazioni di Lopez, però, non trovano conferma nelle parole della Nara, che ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram per tranquillizzare i suoi fan, spiegando che lei e i suoi figli stanno bene e che sono risultati negativi al tampone. Wanda ha anche ringraziato tutti per l’affetto che le hanno dimostrato, assicurando che lei e la sua famiglia sono al sicuro. Ad oggi, dunque, non è certo possibile stabilire dove sia la verità in questa intricata e complessa vicenda. Voi che idea vi siete fatti?

 

Impostazioni privacy