Salvini e la compagna a Venezia: i fan notano la somiglianza con la conduttrice

Salvini e la compagna a Venezia: i fan notano la somiglianza con la conduttrice, avete capito di chi si tratta?

salvini compagna
Salvini e la compagna a Venezia: i fan notano la somiglianza con la conduttrice, avete capito di chi si tratta? (Instagram)

È partita giovedì 3 settembre 2020 la 77 esima edizione della Mostra di Venezia. Un’edizione particolare, quella di quest’anno, che ha dovuto attenersi alle norme anti contagio dovute all’emergenza sanitaria purtroppo ancora presente nel nostro Paese. Nonostante questo, l’evento procede nel migliore dei modi, e, già dalle prime giornate, gli occhi di tutti sono puntati su tantissimi ospiti che hanno sfilato sul red carpet. E sui loro look: da Giulia de Lellis ad Elodie, fino alla clamorosa gaffe di Georgina Rodriguez, che ha lasciato il cartellino col prezzo attaccato alla giacca. Ad attirare l’attenzione di tutti sono stati anche loro, Matteo Salvini e Francesca Verdini. Il leader della Lega è arrivato a Venezia con la sua compagna, con la quale ha sfilato sul red carpet. Le immagini sono state condivise da Salvini sul suo profilo Instagram ed è proprio sui social che i fan hanno notato una somiglianza tra la Verdini e la nota conduttrice. La notate anche voi? Scopriamo di chi si tratta.

  • Seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI

Salvini e la compagna a Venezia: i fan notano la somiglianza tra Francesca Verdini e la famosa conduttrice

Anche Matteo Salvini e Francesca Verdini alla Mostra del Cinema di Venezia 2020. In smoking e papillon, il leader della Lega raggiunge il Lido in motoscafo, dove bacia la sua compagna prima di scendere dal mezzo. Lo scatto è stato postato da Salvini proprio su Instagram, insieme ad altre immagini dal red carpet. Guardiamole insieme:

https://www.instagram.com/p/CEutUvvHaCM/

Ed è proprio guardando queste immagini che in molti hanno notato la somiglianza tra la Verdini e una famosa conduttrice della nostra tv. Leggete con i vostri occhi:

Proprio così! I fan hanno notato la somiglianza tra Francesca Verdini e Caterina Balivo! E voi, ci avevate mai fatto caso prima di adesso?

Impostazioni privacy