Claudio Amendola, chi sono i figli Alessia, Giulia e Rocco: la primogenita è una famosissima doppiatrice

Sapete chi sono i figli di Claudio Amendola? La primogenita ha una voce piuttosto conosciuta: ha doppiato tantissime attrici famose, ecco qualche curiosità.

claudio amendola figli
SApete chi sono i figli di Claudio Amendola? Ecco tutto su loro

E’ uno degli attori italiani più famosi: attore, conduttore tv e regista italiano, Claudio Amendola è nato a Roma il 16 febbraio del ’63. Figlio d’arte, ha lavorato da giovane come commesso prima di esordire con il ruolo di pugile ebreo Davide Sonnino nella serie tv Storia d’amore e d’amicizia nell’82: da quel momento è partita la sua carriera d’attore per  importanti film e serie televisive. Il celebre Claudio Amendola ha avuto due storie importanti: la prima con Marina Grande, con la quale è stato sposato dall’83 al 1997. Dalla loro unione sono nate Alessia e Giulia. La sua attuale moglie è Francesca Neri, che ha sposato a New York l’11 dicembre del 2010: dal loro matrimonio è nato il terzogenito per l’attore, Rocco. Volete conoscere qualcosina sui figli del noto attore? Ecco chi sono!

Claudio Amendola, chi sono i figli Alessia, Giulia e Rocco: la primogenita è una famosissima doppiatrice

Alessia Amendola è la primogenita di Claudio, il famoso attore italiano. Nata a Roma il 27 febbraio dell’84 è un’affermata attrice teatrale, doppiatrice e conduttrice radiofonica. L’abbiamo vista in tv, nel 2002, nel programma Scherzi a Parte: prese parte allo show per fare uno scherzo al papà. Alessia ha prestato la voce ad attrici come Jennifer Lawrence, Lindsay Lohan, Megan Fox. E’ un perfetto mix tra mamma e papà, eccola:

Primogenita di Claudio Amendola (fonte Youtube)

Giulia è la seconda figlia dell’attore ed è nata nell’89: ha vissuto una piccola fetta di spettacolo quando ha recitato in alcuni spot pubblicitari di un noto brand di telefonia insieme al papà ed alla sorella maggiore.

Spot per la 3 (Giulia ed Alessia Amendola) (fonte youtube)

Rocco Amendola è nato dalla storia tra Claudio e Francesca Neri: super tifoso della Roma, come il papà, ha festeggiato quest’anno, 2020, i suoi 21 anni.

Impostazioni privacy