Iris Law, avete mai visto la figlia del famosissimo attore? È incantevole

Avete mai visto la figlia di Jude Law, Iris? Ha 20 anni e fa la modella: la sua bellezza è disarmante!

iris law
Avete mai visto la figlia di Jude Law? Si chiama Iris ed è incantevole

E’ uno degli uomini più amati del cinema: Jude Law è un attore britannico nato a Londra nel 1972. Ha ottenuto due candidature ai Premi Oscar, ai Golden Globe, ha vinto un BAFTA come miglior attore non protagonista ed ha recitato in importanti e famosi film. Jude Law è anche un vero e proprio sex symbol: è amato e desiderato da moltissime donne in tutto il mondo essendo un uomo bello ed affascinante, dagli occhi chiari travolgenti. Conoscete la sua vita privata? Nel 1994 sul set di un film conobbe Sadie Frost e se ne innamorò: la coppia si sposò nel ’97 e dalla loro unione sono nati Rafferty, Iris e Rudy. Non sono loro i suoi unici figli: Jude Law ha avuto la quarta figlia, Sophia, nata da una relazione con la modella Samantha Burke e dalla storia con Catherine Harding è nata Ada. La bellezza dei figli del famosissimo attore è davvero disarmante: avete mai visto Iris? E’ davvero incantevole: vi raccontiamo qualcosa su lei e ve la mostriamo!

Iris Law, avete mai visto la figlia del famosissimo attore? È incantevole

Iris Law è la secondogenita di Jude Law e Sadie Frost. E’ nata nel’ottobre del 2000 ed ha i colori del papà: occhi chiari, sopracciglia folte, bocca carnosa e dei perfetti lineamenti. Ha già una notevole carriera da modella alle spalle: ha iniziato a soli 15 anni e l’ultimo shooting a cui ha preso parte è stato per il brand di intimo deluxe La Perla. Dai suoi post si può notare che ha sfilato anche per noti brand come MiuMiu!

Su Instagram Iris è seguita da oltre 300 mila utenti: posta molti scatti di sé ed in compagnia del suo fidanzato. La bellezza della figlia di Jude Law e Sadie Frost è davvero incredibile: curiosi di vederla? Eccola:

https://www.instagram.com/p/CEMXR0Pj_ly/

Impostazioni privacy