Vasco Rossi, spunta la dedica speciale per la moglie Laura: i fan commossi

Dedica speciale per la moglie Laura: Vasco Rossi si apre con i suoi fan e svela tutto il suo amore. Date un’occhiata al post.

vasco rossi moglie
Vasco Rossi ha dedicato un magnifico post a sua moglie Laura: ecco le parole

Vasco Rossi è uno dei cantanti italiani più famosi: l’autore di brani celebri come ‘E…’, ‘Senza parole’ e tante altre canzoni amate in tutta Italia, ha sempre tenuto lontana dalla luce dei riflettori la sua vita privata. Oltre alla musica, nella vita di Vasco c’è un altro grande amore: sua moglie Laura. La loro storia è nata nel 1987 e sono diventati marito e moglie nel 2012. Laura Schmidt è sempre stata molto riservata: di lei si sa che è nata a Milano da papà tedesco. Fu l’amico chitarrista di Vasco a presentarli: la loro è una storia d’amore molto intensa, passionale e lontana dalla popolarità del cantautore. Proprio quest’ultimo però ha sorpreso tutti poche ore fa con un post su Instagram inedito: un collage di scatti con sua moglie ed una magnifica didascalia, la dedica per il compleanno di Laura è commovente. Date un’occhiata.

Vasco Rossi, spunta la dedica speciale per la moglie Laura: i fan commossi

Vasco Rossi ha dedicato poche ore fa un post social a sua moglie Laura: un collage di foto mentre si baciano ed una didascalia da brividi. In occasione del compleanno, Vasco ha usato parole davvero commoventi per la sua dolce metà.

Oggi vado a comprare dei fiori per la Laurina…Perché è il suo compleanno” è l’inizio della dedica prima di aggiungere una vecchia intervista rilasciata a Vanity Fair il 14 agosto 2018 in cui parlava proprio di sua moglie e del loro rapporto. “Ho capito che Laura era perfetta per me? Quando mi sono reso conto che potevo guardare la Tv con lei seduta a fianco. Non ci ero mai riuscito con nessuno perché non mi sentivo libero di cambiare canale quando mi pareva. Con Laura no: non mi frega niente di farlo perché so che a lei non frega niente che io lo faccia” racconta al giornalista che lo ha incontrato nella sua casa di Zocca “Dal nostro amore è nato nel 1991 Luca. Lei lo voleva e io anche. Visto che ero diventato padre due volte senza averlo chiesto, volevo provare a metter su famiglia. Per uno come me era la scelta più controcorrente e spericolata: una sfida.”.
Ancora oggi il loro rapporto non sembra avere problemi, e senza vergogna l’uomo dalla vita spericolata afferma “Ancora oggi ogni volta che guardo la sua faccina provo immediatamente un gran senso d’amore”. E’ questa l’intera didascalia del post che Vasco ha dedicato alla sua Laura.

https://www.instagram.com/p/CE08-zRBN7_/?igshid=1o9948577vsj6

 

Impostazioni privacy