Masterchef, un temutissimo giudice dice ‘addio’ alla televisione: clamorosa decisione

Per i fan di Masterchef arriva una notizia che coglie davvero di sorpresa: uno dei giudici del programma, potrebbe abbandonare lo show e la televisione. Scopriamo i dettagli dell’indiscrezione.

Masterchef Italia giudice
Masterchef Italia, un altro giudice potrebbe abbandonare il programma (fonte Google Immagine)

Masterchef Italia è un programma molto seguito e amato in cui i concorrenti si sfidano a suon di piatti sotto l’occhio vigile e critico di giudici d’eccezione come Bruno Barbieri, Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo. La nona stagione è iniziata il 6 Settembre, trasmessa dall’emittente Tv8 in prima serata. Di recente, tuttavia, un’indiscrezione riguardo uno dei giudici ha gettato un’ombra di dispiacere sul programma. Scopriamo di cosa si tratta. A quanto pare, ci sarebbe la possibilità che Bruno Barbieri abbandoni la trasmissione e, in concomitanza, anche la televisione. Il temutissimo giudice di MasterChef, originario di Bologna, è il secondo chef stellato in Italia, con un totale di 7 Stelle Michelin, secondo solo a Enrico Battolini. Bruno Barbieri ha iniziato la sua carriera come cuoco sulle navi da crociera e dopo diversi corsi di perfezionamento all’estero, è tornato definitivamente in Italia. Il suo ristorante Arquade guadagna possiede due stelle Michelin. Lo chef ha aperto diversi ristoranti anche all’estero, dove è molto apprezzato. Bruno Barbieri è anche autore di alcuni libri e, di recente, durante la quarantena, sembra aver maturato la clamorosa decisione di prendere un periodo di pausa dal lavoro.

Bruno Barbieri, temutissimo giudice di Masterchef, abbandona la televisione?

La quarantena a causa del Coronavirus ha segnato duramente tutti gli italiani e Bruno Barbieri, durante il lockdown, sembra aver riflettuto a fondo riguardo alla sua vita e alla sua carriera. Lo chef ha dichiarato a Tu Style di sentire il bisogno di una pausa dal lavoro. A quanto pare, il giudice ha spiegato che gli impegni lavorativi gli hanno impedito di viaggiare e andare all’avventura, come piace fare a lui, e stare lontano per lunghi periodi. La meta lontana dai riflettori e dalla televisione sarebbe l’India. Lo chef, come i suoi colleghi, si è dedicato anima e corpo a MasterChef, oltre a seguire i suoi ristoranti e la mole di lavoro a cui è sottoposto deve essere davvero pesante. La decisione di un periodo di riposo sembra essere stata attentamente valutata e soppesata.

 

Masterchef giudice
Bruno Barbieri, giudice di Masterchef, ha preso la clamorosa decisione di prendere una pausa dalla televisione? (fonte Instagram)

Non ci sono ancora notizie certe riguardo il possibile addio di Bruno Barbieri, quindi i fan possono ben sperare di continuare a seguirlo a MasterChef.

Impostazioni privacy