Uomini e Donne, Sophie: sapete chi è la compagna del suo papà? È un’amata ex del Grande Fratello

Uomini e Donne, Sophie: sapete chi è la compagna del suo papà? È un’amata ex del Grande Fratello, ecco di chi si tratta.

uomini e donne sophie
Uomini e Donne, Sophie: sapete chi è la compagna del suo papà? È un’amata ex del Grande Fratello, ecco di chi si tratta. (Instagram)

Uomini e Donne è iniziato da pochissimi giorni, ma sta già appassionando milioni d telespettatori. La nuova edizione del programma di Maria De Filippi è davvero ricca di novità. A partire dal cambiamento più importante, quello relativo alla ‘fusione’ tra trono Classico e trono Over. Un format che avevamo già visto nelle ultime puntate della scorsa stagione, quelle successive al lockdown. E che, a quanto pare, convince i fan, perché ha dato dinamicità e pepe al programma. Tra le nuove troniste di questa stagione ce n’è una giovanissima, forse la più giovane nella storia del programma. È Sophie Codegoni, splendida modella, di soli 18 anni. La tronista lavora nel campo della moda, collaborando anche con Chiara Ferragni. Nel video di presentazione, Sophie dichiara di avere uno splendido rapporto con i suoi genitori, che sono separati. E, a proposito del suo papà Stefano, c’è una curiosità che forse non tutti sanno. Sapete chi è la sua compagna? È un’ex concorrente del Grande Fratello molto amata. Diamo un’occhiata.

  • Seguici anche sul nostro profilo Instagram —-> CLICCA QUI

Uomini e Donne, Sophie: sapete chi è la compagna del suo papà? È un’amata ex del Grande Fratello, Man Lo Zhang

Sophie Codegoni è una delle due troniste di questa edizione di Uomini e Donne. Giovanissima ma molto determinata, la modella è pronta a fare nuove conoscenze nello studio di Maria De Filippi, sperando di trovare l’amore. E tra gli auguri per questa nuova esperienza non potevano mancare quelli del suo amato papà, Stefano, che su Insatagram le ha dedicato questo dolce post:

https://www.instagram.com/p/CE7BVvZlWk0/

Ma proprio curiosando sul profilo Instagram del papà della tronista, si può vedere che Stefano è felicemente fidanzato con un volto che non è affatto sconosciuto al pubblico d Canale 5. Di chi parliamo? Di Man Lo Zhang, la bellissima cinese naturalizzata italiana, diventata nota grazie alla partecipazione alla sesta edizione del Grande Fratello! Nella casa più spiata della tv Man Lo si distinse per la sua simpatia e solarità. Oggi è una splendida quarantenne, lavora come attrice ed ha trovato l’amore proprio con il papà della tronista. Ecco alcune foto di coppia postate su Instagram:

Eh si, una coppia davvero affiatata, quella composta da Stefano e Man Lo. Riuscirà anche la bellissima Sophie a trovare la sua anima gemella grazie a Uomini e Donne? Non ci resta che seguire il suo percorso nella trasmissione targata Queen Mary? E voi, come vi sembra questa nuova edizione di Uomini e Donne?

Impostazioni privacy