Natalia Paragoni saluta Andrea Zelletta: la dedica prima del Grande Fratello VIP

Natalia Paragoni saluta il suo Andrea Zelletta: l’ex tronista sarà uno dei concorrenti della prossima edizione del GF VIP!

andrea zelletta gf vip
Andrea Zelletta sarà uno dei prossimi concorrenti del GF VIP: arriva il saluto della sua dolce metà Natalia

Natalia ed Andrea sono una delle coppie uscite dal programma Uomini e Donne: si sono conosciuti nel dating show condotto da Maria de Filippi e si sono innamorati. In tv si è parlato di loro proprio negli ultimi mesi: la coppia è stata vittima di un terribile scherzo de Le Iene che hanno messo alla prova i due modelli sul tema ‘tradimento’. Natalia è letteralmente impazzita quando ha scoperto che il suo Andrea la stava tradendo con una donna: la reazione dell’ex corteggiatrice è stata del tutto inaspettata. Solo dopo la video chiamata de Le Iene, che le hanno spiegato tutto, Natalia si è calmata. L’ex tronista di Taranto lunedì prossimo entrerà nella casa più famosa d’Italia: Andrea è pronto a diventare un concorrente del Grande Fratello VIP. Mentre prepara le valigie, la sua dolce metà gli ha dedicato un Instagram story davvero dolce. Ecco cosa ha pubblicato Natalia.

Natalia Paragoni saluta Andrea Zelletta: la dedica prima del GF VIP

Natalia Paragoni saluta il suo Andrea Zelletta prima dell’inizio del Grande Fratello VIP. L’ex tronista sarà uno dei prossimi concorrenti e per la prima volta sarà distante dalla sua dolce metà: Andrea ha conosciuto Naty nello studio di Uomini e Donne e da allora non si sono mai separati. E lunedì 14 settembre partirà con una nuova super esperienza: è carico, come si mostra nell’ultimo post pubblicato pochi minuti fa. Natalia anche lo saluta sui social con un IG story, ecco cosa ha pubblicato l’ex corteggiatrice:

Andrea Zelletta sta per partire per il GF VIP: arriva la dedica ed il saluto della sua dolce metà (fonte Instagram)

Un dolce e caloroso bacio sulla guancia con il loro cagnolino in braccio: è questo il saluto che Natalia ha voluto condividere con i fan.

Impostazioni privacy