In questa foto è soltanto un ragazzino, adesso è un famosissimo chef: lo avreste mai detto?

In questa foto condivisa sulla sua pagina Instagram è soltanto un ragazzino, adesso è un famosissimo chef e conduttore televisivo: chi è? 

foto ragazzino chef
Questa è la foto di un famosissimo chef da ragazzino: chi è? Fonte Foto: Instagram

Non vi è mai capitato di condividere, sul vostro canale Instagram, una foto di voi stessi da bambini o, magari, da ragazzini? Beh, senza alcun dubbio, almeno una volta nella vostra vita, lo avete fatto. E lo sa bene questo famosissimo chef. Che, pochissime ore fa, ha voluto pubblicare una foto che lo ritrae nel passato. Ed, in particolare, quando era soltanto un ragazzino. Seguitissimo e, soprattutto, apprezzatissimo anche sul suo account Instagram ufficiale, il conduttore televisivo ha voluto condividere una foto di sé davvero inedita. Ma che, in un vero e proprio batter baleno, ha letteralmente scatenato tutti i suoi sostenitori. Anche perché, parliamoci chiaro, siamo abituati a vederlo in un certo modo, quindi, è stata davvero inaspettata questa foto. Voi, però, siete riusciti a riconoscerlo? Vi diamo noi qualche piccolo indizio: è un rinomato chef, è anche conduttore televisivo di diversi programmi di cucina e, soprattutto, è figlio di una famosissima attrice. Bando alle ciance: ecco chi è.

La foto da ragazzino, ma adesso è un rinomato chef: l’avete riconosciuto?

Per tutti gli amanti della cucina, Alessandro Borghese è, senza alcun dubbio, un vero e proprio idolo. Si, avete capito proprio bene! In questa foto da ragazzino che, pochissime ore fa, il figlio di Barbara Bouchet ha condiviso sulla sua pagina ufficiale Instagram, è proprio il famosissimo chef, nonché conduttore di numerosi programmi televisivi, riguardanti ovviamente la cucina, di successo.

https://www.instagram.com/p/CE_OAxmljHN/

Certo, bisogna ammetterlo: in questa foto riproposta in alto e che, da come si può chiaramente vedere, è un ragazzino, Alessandro Borghese è completamente diverso. O, per meglio dire, presenta una capigliatura decisamente differente da quella che siamo abituati a vedere. Eppure, alcuni tratti caratterizzanti ci sono ancora. A partire, quindi, dai suoi occhi. E, soprattutto, dal suo sorriso.

foto ragazzino chef
Fonte Foto: Instagram

L’avreste mai detto fosse lui?

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui

Impostazioni privacy