Giulia De Lellis esplode di gioia: finalmente l’incontro tanto atteso

Giulia De Lellis è davvero felice ora: finalmente è arrivato l’incontro con la sua carissima amica…Guardate cosa ha pubblicato su Instagram!

giulia de lellis incontro
Giulia De Lellis ed Ivana Mrazova di nuovo insieme: arriva l’incontro tanto atteso tra le due grandi amiche

L’edizione 2 del Grande Fratello VIP rimarrà la più memorabile ed amata dai telespettatori di Canale 5: i protagonisti di quell’anno sono stati davvero divertenti ed hanno regalato tanto intrattenimento a chi li ha seguiti quotidianamente. Tra i concorrenti ricordiamo Malgioglio, Luca Onestini, Aida Yespica, Daniele Bossari (che fu il vincitore dell’edizione), Ignazio Moser, Giulia De Lellis, Ivana Mrazova: proprio le ultime due strinsero un rapporto d’amicizia davvero speciale che dura ancora oggi. Appena possibile infatti le due non mancano occasione per incontrarsi e condividere un po’ di tempo insieme: proprio nelle ultime ore c’è stato l’incontro tanto atteso. Ecco cosa hanno pubblicato le due bellissime influencer!

Giulia De Lellis esplode di gioia: finalmente l’incontro tanto atteso

“Finalmente noi” scrive Giulia De Lellis nelle Instagram story: finalmente la famosa influencer ha incontrato la sua carissima amica conosciuta nella casa del Grande Fratello VIP, Ivana Mrazova. “Ancora non ci credo. Grata” aggiunge come testo su un selfie scattato insieme alla sua compagna d’avventura, che tutti ricorderanno soprannominata ‘Ciccia’.

Giulia incontra Ivana (fonte Instagram)

Ed infatti proprio Ivana, nelle sue IG story, ha scritto “Finalmente con la mia ciccia“. Anche la modella ha pubblicato un selfie in compagnia della sua amica:

Dalle Instagram story di Ivana Mrazova

Nonostante gli impegni lavorativi e la distanza, Giulia ed Ivana continuano ad essere più unite che mai: questo vuol dire che la loro è un amicizia davvero speciale! Le ricordate nella casa del Grande Fratello VIP? Tra chiacchiere, abbracci e risate hanno regalato ai telespettatori tanto intrattenimento e divertimento! Quell’edizione è rimasta impressa nella memoria di tutti gli amanti del reality anche per le love story nate nella Casa di Cinecittà: parliamo di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez ma non solo. Ivana nel reality ha conosciuto Luca Onestini: quando finì il programma cominciarono a frequentarsi ed oggi sono una super coppia molto affiatata!

Impostazioni privacy