Live Non è la D’Urso, Nicoletta Mantovani: l’importante annuncio in trasmissione

Live Non è la D’Urso, Nicoletta Mantovani, moglie e vedova di Luciano Pavarotti farà un importante annuncio in trasmissione.

Live Non è la D'Urso, tra gli ospiti la vedova di Pavarotti, Nicoletta Mantovani: l'importante annuncio in trasmissione
Live Non è la D’Urso, tra gli ospiti la vedova di Pavarotti, Nicoletta Mantovani: l’importante annuncio in trasmissione. fonte instangram

Dopo la sospensione estiva ritornano molti dei programmi della stagione tv, e questa sera è la volta di Live Non è la D’Urso, che sarà trasmessa come sempre in prima serata su canale 5. Alla conduzione Barbara D’Urso, che grazie al suo modo di fare tanto spumeggiante e sincero è in gradi di tenere incollati davanti alla tv milioni di italiani. Proprio per questo, il suo programma ha conquistato in poco tempo un successo incredibile, tale che nei mesi scorsi era stato chiesto alla nota conduttrice un doppio appuntamento. Il ritorno della terza edizione di Live Non è la D’Urso è stato annunciato in uno stile tutto nuovo, davvero scoppiettante: la conduttrice ha vestito i panni di Miranda Priestly, la temutissima direttrice di una rivista di moda conosciuta nel famoso film Il Diavolo veste Prada, il promo ha subito conquistato il web. Questa sera sono molti gli ospiti presenti, tra di loro Nicoletta Mantovani, moglie e vedova di Luciano Pavarotti. La donna farà un importante annuncio, e la curiosità è davvero grande.

Live Non è la D’Urso, l’importante annuncio di Nicoletta Mantovani

Questa sera, dopo la pausa estiva, ritorna a grande richiesta Live Non è la D’Urso, il noto programma condotto da Barbara D’Urso. Si tratta di un talk show dedicato ai protagonisti della televisione italiana, con particolare attenzione ai partecipanti dei reality, ma non solo, infatti, nel periodo di emergenza sanitaria, gli argomenti trattati erano relativi al delicato momento che il nostro Paese e tutto il mondo stava attraversando. Nella prima puntata saranno molti gli ospiti presenti. Ci sarà anche la vedova del noto tenore Luciano Pavarotti, Nicoletta Mantovani, che a quanto pare farà un annuncio davvero importante.

Live Non è la D'Urso, tra gli ospiti la vedova di Pavarotti, Nicoletta Mantovani: l'importante annuncio in trasmissione
Live Non è la D’Urso, tra gli ospiti la vedova di Pavarotti, Nicoletta Mantovani: l’importante annuncio in trasmissione. fonte instangram

Durante la prima puntata di Live Non è la D’Urso di stasera sarà reso omaggio a Luciano Pavarotti, morto nel 2007 dopo una lunga battaglia contro il cancro al pancreas. E a tal proposito sarà presente la moglie e vedova del tenore Nicoletta Mantovani. La donna però sarà presente nella trasmissione per fare un importante annuncio. La Mantovani dopo la scomparsa del marito ha attraversato un momento difficile, ma da circa nove mesi ha un nuovo compagno, Alberto, un dirigente d’azienda. Durante la diretta verrà fatto un meraviglioso tributo a Pavarotti, ma Nicoletta presente nella trasmissione darà una notizia inaspettata, sono molte le voci che circolano su una presunta nuova unione ufficiale, ma nulla è certo. Non resta che attendere la scoppiettante puntata in prima serata di Live Non è la D’Urso per scoprire cosa accadrà.

Segui anche il nostro canale instangram–>> clicca qui 

Impostazioni privacy