Fabrizio Corona, la gaffe imperdonabile e poi le avances. D’Urso: “Salutamassoreta”

Fabrizio Corona, la gaffe imperdonabile e poi le avances: Barbara D’Urso risponde a tono: “Salutamassoreta”.

Fabrizio Corona, la gaffe imperdibile e poi le avances. D'Urso: "Salutamassoreta"
Fabrizio Corona, la gaffe imperdibile e poi le avances. D’Urso: “Salutamassoreta”. fonte mediaset play

Ieri sera è andata in onda la prima puntata del tanto atteso talk show Live Non è la D’Urso, condotto dalla meravigliosa Barbara D’Urso, che da tempo ormai riscontra grazie ai suoi programmi un enorme successo. Una sicurezza da anni accompagna la conduttrice, amata ed apprezzata per la sua personalità forte ed ironica, sempre pronta a dire la sua in ogni occasione, non lasciandosi sopraffare. Un mix di bellezza e talento, Barbara ha saputo farsi strada nel mondo dello spettacolo per le sue doti profonde e poliedriche. Nella prima puntata di Live Non è la D’Urso molti sono stati gli ospiti presenti che hanno reso la serata davvero incredibile, e numerosi scoop hanno fatto da filo conduttore della trasmissione. Tra gli ospiti della prima puntata Fabrizio Corona, in collegamento da casa, trovandosi agli arresti domiciliari. L’uomo ha parlato di suo figlio Carlos e ha anche provveduto a mandare un messaggio a Silvia provvedi, la sua ex fidanzata che da poco è diventata mamma. In chiusura del collegamento, c’è stato un botta e risposta fra Corona e la conduttrice, non senza inconvenienti. Scopriamo insieme cos’è successo.

Fabrizio Corona, la gaffe imperdonabile e le avances: Barbara D’Urso risponde a tono

La prima puntata di Live Non è la D’Urso andata in onda ieri, 13 settembre, ha avuto un notevole riscontro, e non potevamo certamente aspettarci diversamente, infatti, Barbara D’Urso è diventata una sicurezza da anni. I suoi programmi risultano tra i più seguiti di sempre, il tutto accompagnato ovviamente dalla presenza della conduttrice che col suo fare riesce sempre a tenere incollati alla televisione milioni di italiani. Nella puntata di ieri molte sono state le rivelazioni, tante novità e numerosi ospiti. Tra di loro c’è stata la presenza di Fabrizio Corona, in collegamento da casa, agli arresti domiciliari. L’uomo dopo diverso tempo lontano dalla tv è stato ospite di Live non è la D’Urso. Durante la diretta, Corona ha parlato della su ex fidanzata Silvia Provvedi da poco diventata mamma e ha voluto mandarle i suoi più sinceri auguri, per poi passare a parlare di suo figlio Carlos. In chiusura del collegamento, è avvenuto un botta e risposta divertente fra Barbara D’Urso e Fabrizio: scopriamo cos’è accaduto.

Fabrizio Corona, la gaffe imperdibile e poi le avances. D'Urso: "Salutamassoreta"
Fabrizio Corona, la gaffe imperdibile e poi le avances. D’Urso: “Salutamassoreta”. fonte screenshot mediaset play

Mentre la conduttrice si apprestava a chiudere il collegamento, Corona si è lanciato ad una serie di commenti di apprezzamento per Barbara D’Urso: “Comunque è impossibile trovare una donna di 65 anni così bella“, ha detto l’uomo in collegamento da casa. Fabrizio però ha fatto una clamorosa gaffe sull’età della conduttrice e la risposta non si è fatta certamente attendere: “Sì, però non ne ho 65, ne ho 63“. Corona come se nulla fosse accaduto ha continuato con i suoi elogi smisurati ed ironici: “Io sono single Barbara, sono disponibile, ti voglio far riscoprire il fuoco passionale”, ha sostenuto l’uomo con fare deciso. Barbara dal canto suo non ha potuto che rispondere in un modo più che impeccabile e non potevamo certamente aspettarci un commento diverso dalla nota conduttrice, che non delude mai le alte aspettative: “Salutamassoreta“, chiudendo definitivamente il collegamento. Una puntata davvero scoppiettante quella di ieri sera, ricca di novità e di imperdibili risate e sicuramente sarà così anche per le prossime dirette.

Segui anche il nostro canale instangram—>> clicca qui 

Impostazioni privacy