GF Vip, il dramma di Adua Del Vesco: ‘È stata una conseguenza dell’anoressia’, rivelazione shock

Il GF Vip aprirà le sue porte questo autunno e tra i nuovi concorrenti troviamo la bellissima Adua Del Vesco che ha di recente condiviso con i suoi fan un momento molto delicato della sua vita.

GF Vip Adua del Vesco
GF Vip, Adua del Vesco: “Una conseguenza dell’anoressia” (fonte Instagram)

Il GF Vip sta per tornare col botto e tra i concorrenti di quest’anno troviamo la splendida Adua del Vesco, attrice di talento, che ha di recente condiviso un dramma che la riguarda con i suoi fan:”È stata una conseguenza dell’anoressa” ha confessato, in una rivelazione shock. Adua Del Vesco è lo pseudonimo di Rosalinda Cannavò, la bellissima attrice di origine siciliana classe 1994. Dopo aver mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo come ballerina, raggiunge la fama con la fiction L’onore e il rispetto a cui segue poco dopo Il peccato e la vergogna. Ormai famosa in tutta Italia, la talentuosa Adua del Vesco continua la sua carriera in maniera brillante e ottenendo un successo dopo l’altro. Della sua vita privata si sa poco al momento, ma in passato è stata legata a Gabriel Garko, suo collega sul set e a Massimiliano Morra, con cui ha di recente ricucito un rapporto pacifico. Nonostante sia giovanissima, Adua Del Vasco è una donna forte e coraggiosa e durante una puntata di Verissimo ha confessato di essere stata protagonista di un momento molto difficile, un vero e proprio dramma: ha sofferto di anoressia.

GF Vip, Adua del Vasco: le conseguenze dell’anorresia

La dolcissima attrice ha rivelato di aver affrontato un periodo davvero difficile nella vita e di essersi ammalata di anoressia. Di recente, ha postato una foto sul suo profilo Instagram seguito da oltre centomila follower in cui mostra i suoi splendidi capelli. La didascalia allegata allo scatto è un profondo messaggio di rinascita. Adua Del Vasco spiega che una delle conseguenze dell’anoressia è la perdita dei capelli, cosa che è capitata anche a lei. Nell’immagine, vediamo la chioma folta e fluente dell’attrice, adesso in perfetta salute. Riuscire ad avere di nuovo ad avere i capelli così lunghi e sani è la dimostrazione di quanto si sente bene ed è il simbolo della sua guarigione. Adua Del Vesco ha dichiarato che per lei è una grande vittoria, poiché rispecchia il percorso che ha fatto e sancisce la sua rinascita. Un messaggio molto profondo e toccante, considerato quante persone soffrono di disturbi alimentari nel nostro Paese e, soprattutto, quanti giovani non riescono a chiedere aiuto. L’attrice ha mostrato un grande coraggio e una grande sensibilità a esporsi su un tema tanto delicato ed è stata sommersa dall’affetto e dalle parole di sostegno dei fan. Sapere che anche una star della televisione, una donna bellissima e di successo, può avere dei momenti di fragilità può essere una spinta a chiunque stia attraversando un periodo buio ad aprirsi senza alcuna vergogna.

Adua del Vesco
Ecco la foto condivisa da Adua Del Vesco sul suo profilo Instagram (fonte Instagram)

Non possiamo che ammirare e apprezzare la forza e il coraggio dimostrati da questa giovanissima attrice e augurarle tutta la felicità che merita.

Impostazioni privacy