Miriam Leone, incidente ‘rovente’: l’abito scivola giù ed Instagram va in tilt

Miriam Leone, l’incidente rovente che manda in tilt Instagram ed incanta i fan: l’abito scivola giù, è pioggia di like per l’ex attrice!

miriam leone biancheria
Miriam Leone, incidente ‘rovente’: l’abito scivola giù ed Instagram va in tilt ( Fonte Instagram)

Miriam Leone, di origini siciliane è un‘attrice, conduttrice televisiva ed una ex modella italiana. La ricordiamo soprattutto per il successo ricevuto dopo essere stata incoronata Miss Italia 2008, è stata eletta la più bella d’Italia; ed infatti ha incantato tutti con la sua bellezza. Dopo l’esperienza a Miss Italia ha fatto il suo approdo nel mondo cinematografico dove ha avuto la possibilità di collaborare spalla a spalla con importanti registi televisivi trai quali Giovanni Veronesi, Marco Bellocchio. Ha avuto un noto successo recitando in serie tv quali 1992, 1993 e 1994 andate in onda su Sky Atlantic. Miriam è inoltre molto attiva sui social, uno in particolare Instagram, dove tra l’altro ha ottenuto un certo successo, raccogliendo al suo seguito 1 milione e 300 mila followers. E’ sul suo profilo Instagram infatti che l’ex Miss Italia condivide con i suoi fan scatti da urlo! A mandare in delirio i fan è uno scatto allo specchio. Un selfie che richiama l’attenzione su un particolare dettaglio.

Miriam Leone manda in tilt Instagram: incidente rovente

Nota per la sua bravura nel mondo cinematografico, ciò che fa parlare di lei è anche la bellezza che la caratterizza. Una bellezza tutta al naturale Miriam Leone, che tende ad immortalare in molti dei suoi scatti social. Qualche tempo fa abbiamo assistito al suo cambio look, non è nuova infatti a postare scatti che mettono in risalto la sua grande bellezza

Miriam Leone manda in tilt Instagram: incidente rovente (fonte foto : Instagram)

Uno degli scatti che ha richiamato l’attenzione degli amati fan è un selfie allo specchio della bella attrice, ed il dettaglio non sfugge agli occhi degli accaniti followers. Incidente rovente per l’ex modella, la spallina del vestito cade lungo la spalla e mette in mostra una irresistibile scollatura che manda in tilt il numeroso pubblico del social Instagram, incantando i fan con le sue forme mozzafiato!

Impostazioni privacy