L’amatissimo ex concorrente del Grande Fratello qui era solo un bambino: lo riconoscete?

L’amatissimo ex vincitore del Grande Fratello qui era solo un bambino: lo riconoscete? Ecco di chi si tratta.

grande fratello
L’amatissimo ex vincitore del Grande Fratello qui era solo un bambino: lo riconoscete? Ecco di chi si tratta (Fonte Instagram)

In questa foto era solo un bambino, ma il suo sguardo profondo è inconfondibile. Riconoscete di chi si tratta? Un indizio: è stato uno dei concorrenti più amati del Grande Fratello, nonché vincitore del reality. Proprio così, si tratta di Jonathan Kashanian, il giovane israeliano naturalizzato italiano, che ha trionfato nell’edizione del 2004 del reality show più spiato della tv. Oggi, Jonathan è un personaggio televisivo super amato dal pubblico. Diamo un’occhiata all’ultimo post pubblicato su Instagram, in cui ha mandato un dolce messaggio a tutti gli studenti del mondo.

  • Seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI

L’amatissimo ex concorrente del Grande Fratello qui era solo un bambino: la foto ricordo di Jonathan Kashanian

Sono tanti i vip che attraverso i loro profili social condividono con i fan scatti inediti del passato. Lo ha fatto anche Jonathan Kashanian, ex vincitore del Grande Fratello, oggi personaggio tv di grande successo. Accompagnando alle parole un dolcissimo scatto che lo ritrae da bambino, a Tel Aviv, al primo giorno di asilo, l’ex gieffino augura a tutti gli studenti del mondo un anno meraviglioso. Un messaggio da brividi, che ha emozionato i followers. Date un’occhiata:

Parole dolcissime, quelle scritte da Jonathan nella didascalia al post, che ricevuto in poco tempo il pieno di likes e commenti.

L’avventura di Jonathan nella casa del GF è stata unica e i telespettatori del reality ricorderanno indubbiamente il suo percorso, conclusosi nel migliore del modi, con la vittoria col 38% al televoto. E, a proposito di Grande Fratello, su Canale 5 è appena partita la nuova edizione Vip, condotta da Alfonso Signorini. I nuovi concorrenti sono in casa da poche ore, ma i colpi di scena sono già tantissimi! State seguendo le avventure del GF Vip 5?

Impostazioni privacy