Alessia Marcuzzi, spiacevole episodio a poche ore da Temptation Island: cos’è successo

A poche ore dall’inizio di Temptation Island, Alessia Marcuzzi è stata la protagonista di un vero e proprio spiacevole episodio: cosa le è successo. 

marcuzzi spiacevole episodio
Spiacevole episodio per Alessia Marcuzzi a poche ore da Temptation Island. Fonte Foto: screenshot video Instagram

Mancano poco più di un’ora e, finalmente, assisteremo alla prima puntata di Temptation Island. A distanza di pochissimi mesi dalla fine dell’ultima ed incredibile edizione capitanata da Filippo Bisciglia, la bellissima Alessia Marcuzzi ne sarà al timone di un’altra, che, senza alcun dubbio, si dimostrerà, ancora una volta, super vincente. C’è tanta euforia ed entusiasmo per la messa in onda della prima puntata, c’è da ammetterlo. Anche perché, come raccontato in un nostro recente articolo, sappiamo benissimo che accadrà davvero di tutto. Eppure, a pochissime ore dall’inizio del docu-reality di Canale 5, la conduttrice è stata la protagonista di un vero e proprio spiacevole episodio. Ovviamente, nulla di ‘grave’, sia chiaro. Ma cerchiamo di capire ogni cosa nel minimo dettaglio.

Alessia Marcuzzi, spiacevole episodio poco prima di Temptation Island

A distanza di pochissime ore dall’inizio della sua seconda edizione di Temptation Island, Alessia Marcuzzi è stata la protagonista di un vero e proprio spiacevole episodio. Sappiamo benissimo che la conduttrice romana, sul suo canale social ufficiale, è solita condividere ogni cosa con il suo amato pubblico social. E così, a poche ore dalla puntata d’esordio della puntata del docu-reality di Canale 5, ha voluto condividere un post con i tutti i suoi adorati sostenitori per ricordare loro dell’appuntamento di questa sera ed anche per raccontare e descrivere cos’è esattamente il viaggio dei sentimenti. Insomma, un discorso davvero splendido, c’è da ammetterlo. Diamoci uno sguardo insieme.

https://www.instagram.com/p/CFMdju3BxVO/

Si è messa completamente a nudo, Alessia Marcuzzi in questo ultimo post sul suo canale social ufficiale. Peccato che, come dicevamo precedentemente, sia stata protagonista di uno spiacevole episodio. A corredo dello scatto, infatti, sono giunti numerosi commenti che non soltanto criticano il programma, ma anche il suo outfit.

marcuzzi spiacevole episodio
Fonte Foto: Instagram
marcuzzi spiacevole episodio
Fonte Foto: Instagram

Ci teniamo a specificare: sono giunti anche tantissimi altri commenti che, invece, non hanno potuto fare a meno che esultare per l’inizio di Temptation Island. Noi non vediamo l’ora che inizi, voi?

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui

Impostazioni privacy