Diletta Leotta, splendida novità: l’annuncio è appena arrivato sui social

Diletta Leotta, splendida novità: l’annuncio è appena arrivato sui social della conduttrice.

diletta leotta
Diletta Leotta, splendida novità: l’annuncio a sorpresa è appena arrivato sui social della conduttrice sicialina, ecco di cosa si tratta. (Instagram)

Lei è senza dubbio una delle donne più amate del mondo dello spettacolo. Parliamo di Diletta Leotta, la conduttrice televisiva e radiofonica che, da qualche anno, è diventata una vera e propria icona di bellezza. Bionda e dalle curve mozzafiato, Diletta ha una vera e propria schiera di fan, che la seguono nelle sue trasmissioni, ma non solo! Anche sui social, la siciliana è una vera e propria star, in particolare su Instagram, che è diventato a tutti gli effetti il social network più frequentato dai vip. È proprio lì che la conduttrice ha appena annunciato una splendida notizia ai suoi numerosissimi followers! Curiosi di scoprire di cosa si tratta? Ve lo sveliamo subito!

  • Seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI

Diletta Leotta, splendida novità: in arrivo il suo primo libro

Una sorpresa meravigliosa, quella che Diletta Leotta ha appena fatto ai suoi numerosi fan. Attraverso il suo profilo social, la conduttrice ha appena annunciato che il suo primo libro uscirà il 22 settembre, dal titolo Scegli di sorridere! Una notizia splendida per i fan della Leotta, che possono conoscere un nuovo lato della bella e talentuosa siciliana. Ecco il post pubblicato poco fa su Instagram:

https://www.instagram.com/p/CFNIM1VgBtN/

Una nuova avventura per Diletta, che ha deciso di raccontarsi nel suo primo libro. Un libro in cui dirà la sua su alcuni argomenti che l’hanno profondamente toccata, come la violazione della sua privacy da parte degli hacker o le parole dure di alcuni haters.

(Fonte Instagram)

Se volete conoscere di più della meravigliosa conduttrice, non vi resta che acquistare il suo libro, seguendo le indicazioni nel post. Cji è curioso di leggerlo?

 

 

Impostazioni privacy