Grande Fratello VIP, Tommaso Zorzi abbandona momentaneamente la casa

Tommaso Zorzi ha abbandonato momentaneamente la casa del GF VIP per sottoporsi alle cure ed agli accertamenti del caso dopo aver accusato malori legati alla sinusite. Ecco il comunicato.

grande fratello vip tommaso zorzi
Tommaso Zorzi abbandona momentaneamente la casa del GF VIP per prendere cure e fare gli accertamenti dopo aver accusato malori

C’è paura ed agitazione nella casa del Grande Fratello VIP. Dopo la prima puntata andata in scena lunedì 14 settembre, l’influencer Tommazo Zorzi, appena entrato nella casa di Cinecittà, ha confessato di sentirsi poco bene. Le redazione ha subito provveduto a far arrivare un termometro ed il medico gli ha somministrato la tachipirina: il giovane è stato poi messo in isolamento e per lui sono arrivate ore d’ansia. Dalla diretta 24 h su 24, ieri, è spuntato Tommaso, in una stanza, particolarmente infastidito: l’infuencer parla con la redazione ad alta voce e chiede di sapere qualcosa su quanto gli sta accadendo. Dopo le ultime indiscrezioni ed i video pubblicati sul web, arriva finalmente la comunicazione ufficiale dal Grande Fratello VIP.

GF VIP, Tommaso Zorzi abbandona momentaneamente la casa: il comunicato

Dopo aver accusato malori legati alla sinusite, Tommaso Zorzi ha momentaneamente abbandonato la casa del Grande Fratello VIP per sottoporsi a tutte le cure del caso ed ai controlli medici in virtù dei protocolli previsti per la riammissione in casa. Ovviamente prima di prendere parte al gioco, il concorrente si è sottoposto, come gli altri, a tutte le verifiche necessarie risultando idoneo per la partecipazione“: è questo il comunicato pubblicato dalla redazione del programma. Nonostante sia già stato fatto prima dell’inizio del reality, il GF VIP ha deciso di sottoporre ugualmente a tutte le cure del caso il giovane influencer, Tommaso Zorzi, che, non appena entrato nella casa di Cinecittà, ha accusato dei malori e febbre.

https://www.instagram.com/p/CFK9IOVsJoQ/

Tommaso aveva già informato la produzione della sinusite di cui lui soffre pertanto, la febbre non è riconducibile al Coronavirus, essendo inoltre risultati negativi i tamponi effettuati prima della partecipazione al programma. In via precauzionale però la redazione ha deciso di sottoporlo di nuovo a le visite ed alle cure del caso, per essere sicuri al 100% che non si tratti di un caso Covid. Tommaso Zorzi non starà trascorrendo ore simpatiche: in un’intervista al settimanale Chi rivelò di essere ipocondriaco e per questo non sarà affatto felice di ritrovarsi con la febbre nella prima puntata del programma e soprattutto in piena emergenza Coronavirus. Restiamo in attesa di saperne qualcosa in più: forza Tommaso, andrà tutto bene!

Impostazioni privacy