Uomini e Donne, l’amatissima ex tronista è incinta: splendida annuncio

Splendido annuncio per i fan di Uomini e Donne, cicogna in arrivo: l’amatissima ex tronista è incinta del suo primo figlio! Siete curiosi di sapere di chi si tratta? Scopriamolo.

Uomini e Donne incinta
Uomini e Donne, lo splendido annuncio: l’amatissima ex tronista è incinta (fonte screenshot)

Splendido annuncio appena arrivato per i fan del programma Uomini e Donne: una delle ex troniste, amatissima dal pubblico, è incinta del primo figlio. Di chi parliamo? Della bellissima Ludovica Valli, la sorella dell’altrettanto famosa Beatrice. Influencer, modella, blogger, Ludovica Valli è una delle donne più seguite sui social, il suo profilo Instagram conta quasi due milioni di follower. Proprio sui social la bella ex tronista ha scelto di condividere un dettaglio tanto importante e speciale della sua vita privata. Ludovica Valli ha condiviso un video tra le sue Instagram stories annunciando di essere incinta del compagno, Gianmaria Di Gregorio. La storia tra i due va avanti senza intoppi e appaiono più innamorati che mai. Scopriamo altri dettagli riguardo a questa meravigliosa notizia.

Uomini e Donne, Ludovica Valli è incinta del primo figlio!

La dolcissima ex tronista, Ludovica Valli, ha annunciato con un video sul suo profilo Instagram di essere incinta. Lo splendido annuncio ha fatto impazzire i fan che hanno inondato l’influencer con una pioggia di auguri e congratulazioni. Assieme al video, Ludovica Valli ha scritto un messaggio emozionante capace di toccare il cuore. Nella didascalia, la modella descrive la se stessa di qualche anno fa, la ragazzina che scappava di casa e prendeva un aereo da sola per Formentera, la donna che ha cambiato città per amore e che ha sofferto, si definisce. Continua dicendo che, in passato, ha preso la sua vita e l’ha distrutta, per poi rimettersi in piedi e ricominciare da capo. Il lungo messaggio ha un unico obbiettivo: arrivare a questo splendido giorno in cui Ludovica Valli ha realizzato uno dei sogni della sua vita. Diventare madre. Di seguito, il video condiviso sul profilo con la dedica che vi abbiamo riportato.

https://www.instagram.com/p/CFNWkK0IN-D/

Non ci resta che fare i nostri auguri più sinceri alla bellissima Ludovia Valli e al suo compagno per questa splendida notizia!

Impostazioni privacy