Antonella Clerici, spunta una foto di 15 anni fa: com’era all’inizio della carriera in tv

Antonella Clerici ricorda “Il treno dei desideri” e mostra uno scatto di lei all’inizio della sua carriera: date un’occhiata al meraviglioso post!

antonella clerici carriera
Voi la ricordate Antonella Clerici ad inizio della sua carriera? E’ spuntato lo scatto del passato L’ha pubblicato proprio lei su Instagram

Antonella Clerici è una delle conduttrici italiane più amate e seguite nel panorama televisivo italiano. Solare, brillante e simpatica: ha iniziato la sua carriera conducendo programmi sportivi prima di passare a La Prova del Cuoco che l’ha lanciata come conduttrice di punta dell’emittente. Il Festival di Sanremo, Ti lascio una canzone, lo Zecchino D’Oro: sono tantissimi i programmi che hanno avuto proprio lei come protagonista. Il treno dei desideri è un altro show nato nel 2005 che ha avuto la Clerici alla conduzione: Antonella ha pubblicato proprio poche ore fa uno scatto del passato in cui ricorda la trasmissione. Nella foto si vede lei super sorridente con gli autori del programma: sapete com’era all’inizio della sua carriera? Parliamo di ben quindici anni fa…Guardatela in questo post!

Antonella Clerici, spunta una foto di 15 anni fa: com’era all’inizio della carriera in tv

Antonella Clerici ha pubblicato sul suo canale Instagram un meraviglioso ricordo: nel post di poche ore fa c’è lei super sorridente con gli autori del programma da lei condotto nel 2005, ‘Il treno dei desideri’. Splendida proprio come oggi: i capelli biondi super ricci ed il suo sorriso smagliante illuminano senza dubbio la fotografia. “Ricordi “il treno dei desideri”anno 2005” scrive come didascalia a questo post:

https://www.instagram.com/p/CFPEx4AI388/?igshid=1hvgusqxfc0bt

Tantissimi fan sono rimasti davvero felici di ricordare questo programma che era molto amato: “Ma quanto era meraviglioso questo programma”, “Un programma stupendo.”,  “Il treno dei desideri mi piaceva tanto, tra i miei preferiti! Sarebbe tanto bello se Antonella lo rifacesse!” sono alcuni dei commenti che ha ricevuto la conduttrice. Beh, nonostante siano passati 15 anni la Clerici è sempre uguale: non è cambiata affatto con il tempo!

Impostazioni privacy