Beatrice Valli, la particolare ‘confessione’: “Non succedeva da mesi”, pioggia di commenti

Beatrice Valli, la particolare ‘confessione’: “Non succedeva da mesi”, pioggia di commenti per il post dell’amatissima influencer, ecco cosa ha raccontato su Instagram.

Beatrice Valli confessione
Beatrice Valli, confessione inaspettata sui social: “Non succedeva da mesi”, ecco le parole dell’influencer, pioggia di commenti al suo post su Instagram

Beatrice Valli è davvero amatissima sui social e il suo profilo Instagram conta oltre 2 milioni e mezzo di followers. Numeri davvero importanti, che dimostrano il grande successo della modella e influencer. Dopo aver partecipato come corteggiatrice a Uomini e Donne, infatti, Beatrice si è fatta apprezzare sempre di più dal pubblico e la sua carriera ha avuto un’impennata pazzesca, complice anche la sua storia con Marco Fantini, conosciuto proprio nel dating show di Canale 5. I due sono insieme da allora e hanno costruito nel tempo una splendida famiglia, con i loro piccoli Alessandro, nato da una relazione precedente di Beatrice, Bianca e Azzurra, che è nata lo scorso maggio. Tre bambini e tanto amore sono la ricetta vincente di Marco e Beatrice, che sono davvero amatissimi dal pubblico. In questo periodo la Valli si è fatta anche portavoce di tante donne parlando di come sia cambiato il suo corpo dopo la terza gravidanza, e ha attirato su di sé tantissimi commenti positivi. Sempre molto attiva e presente sui social, poco fa Beatrice ha invece fatto una ‘confessione’ inaspettata, scatenando una pioggia di commenti sotto il suo post: ecco cosa ha raccontato.

Beatrice Valli, la ‘confessione’ inaspettata: “Non succedeva da mesi”, ecco le sue parole nel dettaglio

Beatrice Valli è sempre presente e attiva sui social, ma soprattutto ha un rapporto molto aperto e sincero con i suoi followers, ai quali racconta molto della sua vita quotidiana e del suo essere mamma. Poco fa ha pubblicato su Instagram un nuovo post, nel quale si è mostrata più bella che mai in un abito a tubino beige. L’occasione era un’uscita di coppia con il suo compagno e futuro marito Marco Fantini. Uscita che Beatrice ha brevemente riassunto nella didascalia del suo post, facendo anche una ‘particolare confessione’: “Io e il Marchini ieri dopo mesi siamo usciti senza bambini”, ha detto, “Siamo stati fuori fino all’una, ma a me è sembrato di aver fatto le 5 del mattino. Marco mi dice sempre che sono nata anziana”, ha concluso ironicamente la Valli.

Beatrice Valli post
Beatrice Valli, ecco il post in cui ha raccontato che da mesi non usciva da sola insieme al suo compagno, Marco Fantini: pioggia di commenti per l’amatissima influencer

Il post di Beatrice ha ottenuto una vera e propria pioggia di commenti, soprattutto da parte di tante mamme che, come lei, non riescono sempre a ritargliarsi uno spazio per il proprio rapporto di coppia e che si sono dunque ritrovate in pieno con le sue parole. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy