Il famoso attore convola a nozze: cerimonia incredibile a Las Vegas

Il famoso attore convola a nozze con la nota cantante: cerimonia incredibile a Las Vegas per i due novelli sposi, le foto incredibili sui social network

Il famoso attore convola a nozze: cerimonia incredibile a Las Vegas
Il famoso attore convola a nozze: cerimonia incredibile a Las Vegas (pixabay)

Lui è uno degli attori più famosi degli ultimi anni, lo abbiamo conosciuto nelle vesti del poliziotto in una delle serie TV Netflix più acclamate di sempre. Stiamo parlando di Stranger Things. La compagna invece è una delle cantanti più amate e seguite di sempre. Piccola, con quel caschetto nero e le movenze da pin-up che fanno impazzire i fan e una voce potentissima. I due stanno insieme già da diverso tempo,  e solo in questi giorni hanno deciso di convolare a nozze con una cerimonia super stravagante a Las Vegas. I due, qui hanno coronato il sogno di sposarsi e vivere il resto della loro vita insieme, una coppia bellissima che farebbe invidia a chiunque. In tutte le loro foto, pubblicate sui social network sprizzano felicità e amore da tutti i pori. Motivo per cui le foto pubblicate su Instagram hanno fatto il giro del mondo e raccolto diversi consensi.

Il famoso attore convola a nozze: cerimonia incredibile a Las Vegas

Stiamo parlando del bravissimo David Harbour, conosciuto per essere stato uno dei volti principali di Stranger Things, serie TV fantascientifica che negli ultimi anni ha tenuto tutti col fiato sospeso su Netflix. La serie TV tra poco tornerà di nuovo sul piccolo schermo con una nuova e avvincente stagione. Nel frattempo però David si è dedicato alla famiglia e al suo grande amore, la cantante Lily Allen. I due stanno insieme da diversi anni e l’ufficialità del loro rapporto è arrivata nel 2019. Da poco hanno deciso di mettere anche le fedi al dito per diventare marito e moglie e, dopo aver dato i voti i due si sono spostati a Las Vegas, per vivere il giorno più bello della loro vita insieme alla figlia della cantante.

https://www.instagram.com/p/CE7KngMnprf/

Attualmente i due vivono insieme alla bambina e la scelta di sposarsi a Las Vegas, non è stata inusuale. Molti vip come loro, infatti, decidono di sposarsi qui. I due hanno detto sì davanti ad Elvis Presley o meglio, uno degli Elvis Presley di Las Vegas. Vestiti di tutto punto e con damigella d’onore a seguito. Inutile dirvi che per loro è arrivata una pioggia di like e commenti, soprattutto dagli amici e colleghi della coppia.

Impostazioni privacy