GF Vip, Francesca Pepe in una posizione molto ‘particolare’: gambe alzate, temperatura bollente

Mancano poche ore al suo ingresso nella casa del GF Vip, ma la bellissima Francesca Pepe ha già catalizzato l’attenzione dei fan postando una foto in una posizione molto “particolare”: temperatura bollente.

Francesca Pepe bollente
Francesca Pepe farà il suo ingresso tra qualche ora al GF Vip, ma un suo scatto in una posizione particolare rende la temperatura bollente (fonte Instagram)

Mancano poche ore al suo ingresso al GF Vip, ma Francesca Pepe è riuscita ancora una volta a rendere la temperatura bollente con uno scatto che la immortala in una “posizione particolare”. La bellissima modella è tra i concorrenti che varcheranno la porta rossa della casa del Grande Fratello Vip questa sera, e già promette di rendere le cose interessanti. Influencer ed ex Miss Europa incoronata nel 2016, sappiamo di lei che ha avuto una relazione niente meno che con Vittorio Sgarbi. Seguitissima sul suo profilo Instagram che conta oltre quarantasette mila follower, Francesca Pepe ama pubblicare le foto del suo lavoro che la immortalano in tutto il suo splendore e fanno risaltare la forma fisica perfetta. Proprio un suo scatto in una “posizione particolare”, con le gambe alzate, è riuscito a rendere la temperatura sui social bollente. Siete curiosi?

GF Vip, Federica Pepe: lo scatto che ha reso la temperatura bollente

Federica Pepe è sicuramente una ragazza bellissima con una forma fisica perfetta. Il suo profilo Instagram è un collage di immagini che la immortalano durante svariati servizi fotografici che non fanno altro se non mettere in risalto la sua femminilità. Di recente, a qualche giorno dal suo ingresso nella casa del GF Vip, la modella ha postato uno scatto in una “posizione particolare”, con le gambe alzate, che ha reso bollente la temperatura. Semi-distesa su di una panca, con le mani a incorniciare il viso dagli occhi chiusi e la chioma sparpagliata sul pavimento, Francesca Pepe ha incantato i fan. Le lunghe gambe sono alzate contro lo specchio alle sue spalle e indossa un costume dalle tinte scure che la avvolgono alla perfezione. Siamo certi che il suo ingresso nella casa del GF Vip sarà una vera e propria esplosione di energia e vitalità. Di seguito, lo scatto di cui vi abbiamo parlato.

Francesca Pepe bollente
Ecco lo scatto di Francesca Pepe che ha reso la temperatura bollente (fonte Instagram)

Non ci resta che aspettare e seguire il GF Vip così da scoprire quali sorprese ci riserverà la bellissima Francesca Pepe.

Impostazioni privacy