Sabrina Ferilli a Tu si que Vales: quel dettaglio non passa affatto inosservato

Anche per la seconda puntata di Tu si que Vales, Sabrina Ferilli ha conquistato l’attenzione di tutti: quel dettaglio non passa inosservato. 

Sabrina Tu si que Vales
Il dettaglio di Sabrina Ferilli che non passa inosservato a Tu si que Vales. Fonte Foto: screenshot video

Aspettavamo con ansia questo momento e, finalmente, è arrivato. Dopo lo scoppiettante debutto della settimana scorsa, anche Sabato 19 Settembre è andata in onda la seconda puntata di Tu si que Vales. Un appuntamento che, diciamoci la verità, ha tutte le carte in regole per dimostrarsi un vero e proprio successo sin dal primo momento. E, soprattutto, letteralmente imperdibile. Le esibizioni, come al solito, sono state davvero formidabili. Come d’altra parte, lo è stata anche la bellissima Sabrina Ferilli. Per il secondo anno consecutivo, l’attrice romana è stata al timone della giuria popolare. E, così come l’edizione scorsa, anche in questa la Ferilli non è assolutamente passata inosservata. Non soltanto per la sua simpatia e spontaneità, ma anche per la sua immensa bellezza. È proprio per questo motivo che, appena iniziata la seconda puntata, i più cari ed accaniti telespettatori del programma non hanno potuto fare a meno di notare in lei un ‘particolare’ dettaglio. Di che cosa parliamo?

Tu si que Vales, Sabrina Ferilli incante: il dettaglio che non sfugge

Era da poco iniziata la seconda puntata di Tu si que Vales quando Twitter si è iniziato ad arricchire di messaggi diretti alla bellissima Sabrina Ferilli. Sappiamo benissimo che, così per l’edizione scorsa, l’attrice romana è la vera e propria carta vincente del famoso programma di Canale 5. Non soltanto per la sua immensa simpatia, spontaneità e battuta sempre pronta, ma anche per la smisurata bellezza. Ecco. È proprio questa che, nel corso del secondo appuntamento, è stato letteralmente preso di mira. Ovviamente, in senso positivo.

Sabrina Tu si que Vales
Fonte Foto: Twitter
Sabrina Tu si que Vales
Fonte Foto: Twitter

Da come si può chiaramente vedere da alcuni dei messaggi riproposti in alto, sono davvero tantissime le persone che non hanno potuto fare a meno di notare l’immensa bellezza di Sabrina Ferilli con indosso quell’abito rosso. Insomma, un dettaglio che non è assolutamente passato inosservato. E che, tra l’altro, ha conquistato davvero tutti.

Impostazioni privacy