Fausto Leali, avete mai visto sua moglie Germana? Spuntano gli scatti social

Fausto Leali è uno degli attuali concorrenti del Grande Fratello Vip, ma avete mai visto sua moglie? Spuntano gli scatti social. 

Fausto Leali moglie
Avete mai visto la moglie di Fausto Leali? Fonte Foto: Instagram

Dopo aver partecipato a diversi reality show più che di successo, Fausto Leali ha deciso di prendere parte alla quinta edizione del Grande Fratello Vip. In compagnia di tantissimi altri personaggi dello spettacolo davvero di spessore, il famosissimo cantante si sta dimostrando uno dei protagonisti indiscussi di questa seconda edizione condotta da Alfonso Signorini. Perché, ammettiamolo, nonostante il famoso reality di Canale 5 sia iniziato soltanto da una settimana, il buon Leali ha saputo catturare immediatamente e prontamente l’attenzione su di sé. Ecco, ma cosa sappiamo su di lui? Certo, Fausto è un cantante davvero importante che decanta, tra l’altro, di un curriculum da invidiare. Ma cosa sappiamo, invece, della sua vita privata? E, soprattutto, sulla sua attuale moglie? Attualmente, sappiamo che il famoso cantante è felicemente sposato con Germana, ma voi l’avete mai vista? Vi accontentiamo immediatamente. Ecco gli scatti apparsi sul social network del buon Leali.

Avete mai visto la moglie di Fausto Leali?

Oltre a decantare di una vita professionale ricca di successi, Fausto Leali vanta di un successo social davvero clamoroso. Sul suo profilo Instagram, infatti, il famoso cantante conta di un numero di followers davvero spropositato. Con i quali, dal canto suo, non perde mai occasione di poter condividere ogni cosa che gli succede. Non soltanto, quindi, scatti fotografici da solo o con alcuni suoi colleghi, ma anche con sua moglie. Ecco, ma voi l’avete mai vista? Sappiamo benissimo che, attualmente, il cantante è felicemente sposato ed innamorato di Germana, ma voi l’avete mai vista? Tranquilli, vi mostreremo noi ogni cosa. Prima di mostrare, però, alcuni scatti social riproposti sul suo canale social ufficiale, è bene che voi sappiate che il buon Leali ha una vita sentimentale alla spalle davvero molto movimentate. Pensate, ancora prima di convolare a nozze con l’attuale moglie, il cantante si è sposato altre due volte. Ebbene si, è proprio così. Il primo matrimonio, infatti, risale al 1968. È durato bene 15 anni. Ed ha visto nascere ben due figlie. Il secondo matrimonio, invece, è stato celebrato con Claudia Cocomello. Dalla quale, tra l’altro, ha avuto altre due figli. Ed, infine, il terzo è arrivato pochissimi anni fa. Era, infatti, il 2014 quando il cantante si è sposato con Germana Schena, sua attuale moglie.

Fausto Leali moglie
Fonte Foto: Instagram

Sono passati bene sei anni dal suo terzo matrimonio, eppure il legame e l’amore che lega Fausto Leali a Germana Schena è davvero immenso. Sui rispettivi canali social, infatti, vi sono diverse foto che testimoniano alla grande il loro rapporto.

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui

Impostazioni privacy