Romina Power perde letteralmente le staffe: il durissimo sfogo su Instagram

Pochissimi giorni fa, Romina Power si è letteralmente lasciata andare ad un durissimo sfogo su Instagram: la cantante ha perso le staffe. 

Romina Power sfogo
Il durissimo sfogo di Romina Power su Instagram. Fonte Foto: Instagram

Sappiamo benissimo che, sul suo canale social ufficiale, Romina Power è sempre molto attiva. E, soprattutto, non perde mai occasione di poter intrattenere e comunicare con i suoi numerosi sostenitori. Non soltanto, spesso e volentieri, condivide pensieri personali o teneri ricordi del suo passato, ma si impegna anche a far sentire la sua voce in diverse battaglie che porta avanti. È proprio per questo motivo che, pochissime ore fa, l’ex moglie di Al Bano Carrisi si è lasciata andare ad un durissimo sfogo social. Che, vi assicuriamo, non è assolutamente passato inosservato. Nonostante, infatti, siano stati limitati i commenti a corredo del post in questione, in un vero e proprio batter baleno, sono arrivati numerosi e spropositati likes. Ecco, ma cos’è esattamente successo? Cosa ha fatto perdere letteralmente le staffe alla famosa cantante? Scopriamo insieme ogni cosa.

Romina Power, il durissimo sfogo su Instagram: la cantante ha perso le staffe

Proprio pochissime ore fa, come dicevamo precedentemente, Romina Power si è lasciata andare ad un durissimo sfogo sul suo canale social ufficiale. Oltre a condividere scatti che riguardando la sua vita privata e personale, l’ex moglie di Al Bano Carrisi è anche solita portare avanti battaglie davvero importanti. È proprio per questo motivo, pochissimo tempo fa, ha voluto esprimere il suo completo dissenso per l’iniziativa di creare un depuratore che convogli tutti i liquami dei comuni salentini direttamente in mare. Sappiamo benissimo che la cantante, nonostante le sue origini americane, è molto affezionata all’Italia ed, ovviamente, al Salento. È proprio qui che ha vissuto da sposato, ha messo alla luce i suoi figli e a cui è ancora adesso molto legata. È proprio per questo motivo che non accetta il fatto che le acque del mare della Puglia possano essere inquinate dal lavoro di questo depuratore.

Romina Power sfogo
Fonte Foto: Instagram

Nel mostrare alcune della grandiosità che il territorio salentino offre a tutti i suoi abitanti ed, ovviamente, a tutti gli italiani, Romina Power non ha potuto fare a meno di sottolineare quanto questo immenso spettacolo, se davvero dovesse essere attuato il piano del depuratore, possa essere completamente distrutto.

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui

Impostazioni privacy