GF Vip, Pupo in lacrime in studio: Signorini senza parole, “Non l’ho mai visto così”

GF Vip, Pupo finisce in lacrime in diretta: Signorini senza parole, “Non l’ho mai visto così”, momento di grande commozione in studio, ecco cos’è successo.

GF Vip Pupo lacrime
GF Vip, Pupo finisce in lacrime in studio: Alfonso Signorini senza parole, “Non l’ho mai visto così”, momento di grande commozione in diretta

La terza puntata del Grande Fratello Vip è stata caratterizzata da una serie di momenti davvero imperdibili, alcuni anche di grande tensione. A inizio puntata, infatti, è stata subito affrontato il tema delle parole di Fausto Leali a Enock Barwuah. I due si sono chiariti in diretta e tutti hanno riconosciuto la buona fede nelle esternazioni dell’artista. Nonostante questo, però, il Grande Fratello non ha potuto passare sopra l’accaduto e ha preso un serio provvedimento disciplinare nei confronti del concorrente, comandandone la squalifica immediata. Una decisione che ha molto colpito gli altri inquilini, dispiaciuti e rammaricati per tutta la vicenda. Ma nel corso della serata c’è stato anche ampio spazio per le belle emozioni. Elisabetta Gregoraci, ad esempio, ha parlato della sua storia e del rapporto con sua madre, facendo commuovere tutti; Enock ha potuto parlare con il fratello Mario Balotelli, a cui è legatissimo, regalando risate ed emozioni a tutti i presenti. Insomma, la commozione non è mancata. Anche Pupo, a un certo punto, è finito in lacrime, lasciando Alfonso Signorini senza parole: scopriamo insieme perché.

GF Vip, Pupo finisce in lacrime in diretta: Alfonso Signorini senza parole, “Non l’ho mai visto così”

Durante la puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip le emozioni l’hanno fatta da padrone. Gli autori hanno fatto una splendida sorpresa a Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta, permettendole di incontrare suo padre Amedeo Goria, con il quale ha un rapporto molto particolare. Il giornalista, infatti, non è molto bravo ad esprimere le sue emozioni e questo ha fatto spesso soffrire sua figlia, come lei stessa ha confidato in settimana ad alcuni dei suoi ‘coinquilini’. Ieri sera Amedeo è arrivato in casa e attraverso un vetro ha detto delle belle parole a sua figlia, dimostrando però la sua difficoltà nell’esprimere quello che prova. Lo ha notato anche Alfonso Signorini, che ne ha parlato poi anche con i suoi opinionisti in studio, chiedendo a Pupo del suo rapporto con le sue tre figlie: “Non le ho mai lasciate volutamente, sono sempre stato con loro, le ho sempre baciate ed abbracciate”, ha raccontato il cantante. Mentre parlava delle figlie, però, Pupo si è commosso ed è finito in lacrime, non riuscendo nemmeno a finire il suo concetto, tanta era l’emozione.

GF Vip Pupo lacrime
GF VIp, Pupo finisce in lacrime mentre parla delle figlie: Alfonso Signorini si commuove, “Non l’ho mai visto così”

“Io non ho mai visto Pupo così”, ha commentato stupito Alfonso Signorini: “Mi dispiace, ma da un certo punto di vista è una gioia quando il cuore parla”, ha detto il conduttore, anche lui evidentemente commosso. Avete visto questo momento di forte emozione in studio?

 

Impostazioni privacy