Gomorra 5, l’annuncio degli attori: adesso è davvero ufficiale

Gomorra 5, arriva l’annuncio sui social network dagli attori più amati della serie, Marco D’Amore e Salvatore Esposito: adesso è davvero ufficiale

Gomorra 5, l'annuncio degli attori: adesso è davvero ufficiale
Gomorra 5, l’annuncio degli attori: adesso è davvero ufficiale (instagram)

E’ sicuramente tra le serie tv cult dell’ultimo decennio, amatissima e seguitissima dal pubblico italiano, che la adora e la segue ormai da moltissimo. I suoi personaggi iconici sono i protagonisti di moltissimi meme del web e le loro battute sono conosciute quasi in tutto il mondo. Dopo oltre un anno dall’ultimo episodio della serie tv, finalmente arriva la svolta che tutti stavamo aspettando. Un momento davvero attesissimo per tutti gli appassionati della serie tv original SKY. I protagonisti della serie ormai li conosciamo davvero bene ed è impossibile non amare le loro sfaccettature. Stiamo parlando di Salvatore Esposito che interpreta Genny Savastano e Marco D’Amore, che interpreta Ciro Di Marzio. I due amici e boss della malavita napoletana si riuniscono per il grandissimo finale di serie. Questa infatti sarà l’ultima stagione di Gomorra, il gran finale, in cui tutti i giochi saranno conclusi.

Gomorra 5, l’annuncio degli attori: adesso è davvero ufficiale

E sono stati proprio i due attori, amatissimi dal pubblico a scrivere del loro ritorno in tv. L’ultima attesissima serie tv sta per tornare e così annunciano sui rispettivi canali Instagram Official: “Oggi l’annuncio ufficiale… siamo all’ultima stagione, l’ultimo pezzo di racconto, l’ultimo tratto di strada. Io e te sempre uno di fianco all’altro @damoremarco bellezza e malinconia infinita anche in questa fine !!! Nelle stories la news completa !!!“. Il duo amatissimo e super legato anche nella vita reale, sta per tornare e raccontare l’ultimo pezzo di storia.

https://www.instagram.com/p/CFb8UeShbSW/?igshid=9s25k635rykq

Nell’ultima puntata della quarta serie, abbiamo assistito ad un capovolgimento totale della storia. Genny Savastano, dopo essersi fatto da parte negli affari di droga, decide di cogliere di sorpresa tutti i suoi ‘rivali’, uccidendoli e tornando ad essere il grande boss di Napoli, così come lo era stato suo padre. Nel frattempo Ciro, creduto da tutti morto si scoprirà poi nella trasposizione cinematografica ‘L’Immortale‘, essere vivo e nell’Unione Europea. Qui dopo una serie di sfortunatissimi eventi, morti e nuove alleanze Ciro troverà fuori la porta di casa l’amico di sempre, Genny. Il resto lo scopriremo probabilmente in questa nuova e attesissima stagione.

L’Immortale

Marco D’Amore ha sancito il suo debutto sul grande schermo come regista con il film che ha parlato proprio della vita del suo personaggio in Gomorra. Il film è stato un viaggio non solo nel personaggio di Ciro L’Immortale, ma anche in una Napoli davvero inedita. Una Napoli all’epoca degli scugnizzi che correvano all’interno dei rioni, mangiando i panini dentro i panifici e rubavano le prime radio nelle auto. Ragazzini scapestrati senza affetti e famiglia, la cui unica famiglia era proprio la strada. Una Napoli meravigliosa degli anni ’70/’80, in cui si contrappongono i guai degli scugnizzi, la criminalità e la voglia di rivalsa.

Impostazioni privacy