Alessia Marcuzzi, parole inaspettate: “Sono un disastro”, il messaggio sui social

Alessia Marcuzzi, parole inaspettate: “Sono un disastro”, il messaggio sui social della conduttrice.

alessia marcuzzi
Alessia Marcuzzi, parole inaspettate: “Sono un disastro”, il messaggio sui social della conduttrice. (Instagram)

È una delle conduttrici più amate della nostra tv e attualmente è al timone di Temptation Island, tra i programmi più seguiti dal pubblico. Parliamo proprio di lei, Alessia Marcuzzi, che da anni fa compagnia ai telespettatori con le sue trasmissioni. Ma non è solo attraverso la tv che la conduttrice si tiene in contatto coi suoi fan. Anche sui social, infatti, Alessia è una vera e propria star. In particolare su Instagram, dove il suo profilo ufficiale è seguito da ben 5 milioni di followers. Ebbene, è proprio lì che, qualche ora fa, la Marcuzzi ha condiviso un post che non è passato inosservato. Si tratta del video che raccoglie i momenti più salienti della sua vita, realizzato da Verissimo in occasione della scorsa puntata, dove appunto Alessia è stata ospite. Immagini che la conduttrice ripropone, allegando un messaggio davvero emozionante. Diamo un’occhiata.

Alessia Marcuzzi, parole inaspettate: “Sono un disastro”, il messaggio da brividi sui social

“Mi commuovo un po’. Grazie Silvia e grazie Verissimo. Mi avete fatto un regalo bellissimo”. È con queste parole che Alessia Marcuzzi ringrazia la trasmissione della Toffanin per il video a lei dedicato. Un video che racchiude i momenti più belli della vita e della carriera della conduttrice, che ammette di non avere l’abitudine di conservare foto o video delle sue esperienze in tv : “Sono un disastro”. Parole davvero belle quelle della Marcuzzi, che si lascia andare ad un’emozionante confessione: “Io ho fatto e sto facendo esattamente quello che volevo fare da sempre. Da quando avevo tre anni”. Ecco il post:

View this post on Instagram

Grazie Silvia e @verissimo Mi avete fatto un regalo bellissimo. A volte ci si dimentica di tanti momenti belli della propria vita perche’ si tende a tenere le cose sul telefonino e non si usano piu’ gli album fotografici. Io poi, non sono una che mette mai da parte le registrazioni delle cose che ho fatto in tv…sono un disastro. Ma poi siete riusciti a mettere anche la mia voce che accompagna le immagini…e credo che sia stato difficile visto che parlo alla velocita’ della luce😂 Evviva la mia nonna Mela!!!! Ed e’ vero si… io ho fatto e sto facendo esattamente quello che avrei voluto fare da sempre. Da quando avevo tre anni. E’ incredibile, poter realizzare i propri sogni. Io lo auguro a tutti voi.

A post shared by 𝗔𝗹𝗲𝘀𝘀𝗶𝗮 𝗠𝗮𝗿𝗰𝘂𝘇𝘇𝗶 (@alessiamarcuzzi) on

La Marcuzzi ammette di aver realizzato tutti i suoi sogni ed augura ai followers che ciò accada anche a loro. Parole da brividi, quelle di Alessia, che ha ricevuto una valanga di cuori e messaggi di affetto, confermandosi una delle donne più amate della nostra tv. E voi, cosa aspettate a seguirla su Instagram? Il suo profilo è ricco di contenuti super interessanti. Non ve ne pentirete!