L’amico è in ospedale: il messaggio di Bianca Guaccero commuove i social

L’amico è in ospedale: il messaggio di Bianca Guaccero per Raimondo Todaro commuove i social.

Il messaggio di Bianca Giaccero per l'amico Raimondo Todaro in ospedale per essere stato operato, commuove i social
Il messaggio di Bianca Giaccero per l’amico Raimondo Todaro in ospedale per essere stato operato, commuove i social. fonte instangram

Bianca Guaccero ha pubblicato sul suo profilo instangram, tramite delle storie e anche postando un video, un bellissimo messaggio per il suo amico Raimondo Todaro, che come sappiamo è stato operato. La meravigliosa conduttrice ha ormai preso le redini del programma Detto Fatto, la sua conduzione è molto apprezzata dal pubblico da casa. Bianca infatti mostra sempre una personalità molto allegra e riesce a coinvolgere i telespettatori con un grande entusiasmo. La sua carriera è iniziata giovanissima, in particolare la ricordiamo nel ruolo di Carolina Scapece in “Capri”, che ha avuto fin dal principio un successo incredibile. Un’interpretazione la sua che ha fatto appassionare milioni di italiani. La Guaccero possiede una bellezza spettacolare, tratti mediterranei e un fisico da far invidia a chiunque. Aggiorna spesso i suoi migliaia di follower con scatti quotidiani e anche foto che riguardano il suo amato lavoro. Da pochissimo, la conduttrice ha pubblicato un video e delle storie che la ritraggono insieme al maestro di danza Raimondo Todaro, che come sappiamo ha subito un’operazione nei giorni scorsi. Il messaggio ha emozionato letteralmente il web. Scopriamo nel dettaglio le parole della donna.

Bianca Guaccero commuove i fan con un messaggio per l’amico in ospedale

Bianca Guaccero è un’attrice e conduttrice italiana molto amata e apprezzata, ha iniziato la sua carriera con piccoli ruoli, riuscendo col tempo a raggiungere l’apice del successo. La ricordiamo nel ruolo di Carolina Scapece in ‘Capri’, un’interpretazione che ha fatto sognare tutti i suoi più accaniti fan. La bella conduttrice pubblica spesso scatti meravigliosi sul suo profilo social, tanto da ricevere numerosi apprezzamenti. Recentemente, Bianca ha postato un video e delle storie rivolte al suo caro amico Raimondo Todaro, che come sappiamo sta attraversando gironi complicati.

Il messaggio di Bianca Giaccero per l'amico Raimondo Todaro in ospedale per essere stato operato, commuove i social
Il messaggio di Bianca Giaccero per l’amico Raimondo Todaro in ospedale per essere stato operato, commuove i social

La bella conduttrice di Detto Fatto ha voluto mandare un messaggio di pronta guarigione per Raimondo, il bravissimo maestro di ballo che nella nuova stagione di Ballando con le stelle ha affiancato Elisa Isoardi. Infatti, Todaro dopo essere stato presente insieme alla Isoardi alla prima puntata di Ballando, mostrando il talento immenso che da sempre possiede, è stato colpito da un brutto episodio. Il ballerino ha dovuto subire improvvisamente un intervento, è stato operato di appendicite. Bianca allora ha deciso di pubblicare sul suo profilo un messaggio per augurargli di riprendersi al più presto, mostrando all’uomo tutto il suo sostegno. La Guaccero non ha mai nascosto di essere tanto amica di Raimondo Todaro, e di provare nei suoi confronti un profondo bene, tanto che quando il ballerino si è separato dalla moglie, non ha espresso nessun giudizio, decidendo di non intromettersi. Per questo ha pensato di dedicare un post al suo caro amico, parole che hanno commosso letteralmente tutti i suoi follower: un gesto molto apprezzato da tutto il web.

Segui anche il nostro canale instangram–>> clicca qui 

Impostazioni privacy