Belen Rodriguez completamente senza vestiti: Instagram si fa ‘rovente’, followers impazziti

In una delle sue ultime Instagram Stories, Belen Rodriguez si è ripresa completamente senza vestiti: la temperatura si fa rovente. 

Belen senza vestiti
Belen Rodriguez senza vestiti: Instagram si fa di fuoco. Fonte Foto: Instagram

Ha trascorso una giornata completamente dedicata a se stessa e al suo corpo, Belen Rodriguez. Reduce da una festa di compleanno davvero da sogno, la showgirl argentina ha deciso di trascorrere una giornata per l’esclusivo benessere personale. E così, dopo una sessione di allenamento, si è completamente dedicata alla sua bellezza. E ce lo testimoniano, non a caso, alcune delle sue recentissime Instagram Stories. Sempre molto attiva sul suo canale social ufficiale e, soprattutto, sempre solita a condividere ogni cosa che la riguarda con i suoi adorati sostenitori, l’ex moglie di Stefano De Martino non ha potuto fare a meno di mostrare loro anche questa giornate di totale ‘relax’. È proprio per questo motivo che, pochissime ore fa, si è ripresa adagiata su di un lettino, completamente struccata e, soprattutto, letteralmente senza vestiti. Ebbene si. In questa sua ultima IG stories, la showgirl argentina si mostra proprio come mamma l’ha fatta. Siete curiosi di vederla anche voi? Ecco tutti i dettagli. Vi anticipiamo soltanto che, in un vero e proprio batter baleno, la temperatura di Instagram è diventata davvero ‘incandescente’.

Belen Rodriguez senza vestiti: followers completamente impazziti per lei

Siamo soliti ammirare ed apprezzare la bellezza di Belen Rodriguez. Anche perché, lo sappiamo benissimo, la bellissima showgirl argentina è sempre solita incantare ed ammaliare tutti i suoi sostenitori con degli scatti fotografici davvero incantevoli. Con questo, però, condiviso pochissime ore fa, la modella si è letteralmente superata. E, senza alcun dubbio, ha reso la temperatura di Instagram davvero incandescente. Sapete perché? Come dicevamo precedentemente, l’ex moglie di Stefano De Martino si immortala completamente senza vestiti. Ma bando alle ciance: guardare per credere!

Belen senza vestiti
Fonte Foto: Instagram

Davvero splendida, vero? Da come si può chiaramente vedere dall’immagine riproposta in alto, Belen Rodriguez si immortalata completamente senza vestiti. Presupponiamo, quindi, che si sia sottoposta ad un massaggio super rilassante. Fatto sta che, seppure coperta con un’asciugamano, l’argentina, ancora una volta, ha completamente fatto impazzire tutti i suoi sostenitori. D’altra parte, è di una bellezza disarmante.

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui

Impostazioni privacy