Antonella Clerici, il retroscena sul contratto che ha appena firmato: “È la prima volta”

Antonella Clerici, il retroscena sul contratto che ha appena firmato: “È la prima volta”, le parole della conduttrice Rai.

antonella clerici retroscena
Antonella Clerici, il retroscena sul contratto: “Ho firmato per un anno”, le parole della conduttrice (Fonte Instagram)

Ormai ci siamo! Manca sempre meno al ritorno in tv di Antonella Clerici, che dopo due anni di stop, tornerà in onda con È sempre mezzogiorno. Si tratta di un nuovo programma, che andrà in onda nella fascia oraria dove eravamo abituati a vederla con La prova del Cuoco, dalle 12.00 alle 13.30. Una nuova sfida per la conduttrice, che porterà in tv la magia del suo bosco: la trasmissione, infatti, si ispira proprio alla casa della Clerici, ad Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria, immersa totalmente nella natura. Ma c’è un retroscena che forse non tutti conoscono e che riguarda il contratto che la conduttrice ha appena firmato con la Rai. A raccontarlo è stata lei, in un’intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano. Scopriamo di cosa si tratta.

  • Seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —-> CLICCA QUI

Antonella Clerici, il retroscena sul contratto: “Ho firmato per un anno”

Il grande giorno sta per arrivare: lunedì 28 settembre, a partire dalle ore 12.00, Antonella Clerici tornerà in tv con un nuovo programma di cucina, direttamente da Milano, poco distante dalla sua attuale abitazione. La trasmissione si chiama È sempre mezzogiorno, ed è pronta a riempire la fascia oraria della tarda mattinata, con ricette, allegria, e tantissimi ospiti. Come dichiarato dalla conduttrice, non sarà una ‘gara tra cuochi’, come lo era La Prova del Cuoco: la cucina sarà solo il contesto, lo spunto per parlare di temi di attualità, ovviamente leggeri e di intrattenimento. In un’intervista a Il Fatto Quotidiano, la Clerici svela un retroscena che riguarda proprio il nuovo contratto appena firmato. “Ho firmato per un anno ed è la prima volta dopo tantissimo tempo. L’ho fatto proprio perché voglio mettermi alla prova”.

Una prova che i telespettatori non vedono l’ora di vedere! Ormai manca davvero poco al grande debutto, che ci sarà lunedì 28 settembre. “L’idea è quella di incontrarsi in cucina e parlare, chiacchierare”, racconta la Clerici, che anticipa che nel suo programma si parlerà molto di amore! Noi non vediamo l’ora di seguirlo, e voi?

 

Impostazioni privacy