Caterina Balivo, lo scatto in bagno per la buonanotte: quel dettaglio colpisce tutti

Caterina Balivo, lo scatto in bagno per la buonanotte: quel dettaglio colpisce tutti; ecco cosa hanno notato i fan nello scatto della conduttrice.

caterina balivo
Caterina Balivo, lo scatto in bagno per la buonanotte: quel dettaglio colpisce tutti; ecco cosa hanno notato i fan nella foto della conduttrice. (Fonte Instagram)

È una delle conduttrici più amate della nostra tv. Il suo addio a Vieni da me ha rattristito migliaia di telespettatori, che hanno nostalgia dell’appuntamento quotidiano delle 14.00. Parliamo di Caterina Balivo, la bella campana che, qualche mese fa, ha deciso di lasciare la conduzione del talk di Rai Uno, per dedicarsi a nuovi progetti. Al momento, non sappiamo dove la rivedremo in tv, ma è possibile tenersi in contatto con la Balivo anche attraverso i social. La conduttrice, infatti, è molto attiva su Instagram, dove ama postare foto e video delle sue giornate: il suo profilo ufficiale conta un milione e 400 mila followers! Ai quali, ieri sera, ha augurato la buonanotte con una foto che non è passata inosservata. Uno scatto nello specchio del bagno, in cui Caterina si mostra con un top intimo. Il dettaglio che colpisce tutti, però, è un altro! Diamo un’occhiata!

  • Seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI

Caterina Balivo, scatto in bagno per la buonanotte: il dettagli non sfugge, quanti profumi!

Caterina Balivo è una delle conduttrici più amate di sempre. E anche una delle più seguite sui social! In particolare su Instagram, che è diventato ormai il social network più utilizzato dai vip. È proprio lì che qualche ora fa la conduttrice ha pubblicato un post, per augurare la buonanotte ai suoi followers. Si tratta di uno scatto in bagno, guardiamolo insieme:

https://www.instagram.com/p/CFfXwC-AiGR/

Caterina si mostra in versione acqua e sapone, prima di andare a letto. Bellissima come sempre, ma a colpire molti followers è stato un altro dettaglio, presente nello scatto. Di cosa parliamo? Dei numerosi profumi che Caterina possiede nel suo bagno. Profumi che, come dichiara la stessa Balivo nei commenti, ama tantissimo:

Come si legge tra i commenti, Caterina ha una vera e propria passione per i profumi, che ama cambiare spesso. E voi, conoscevate questa curiosità della bellissima conduttrice?

Impostazioni privacy