GF Vip, possibile ingresso storico: ecco chi potrebbe entrare in casa

Il GF Vip non delude mai con i suoi colpi di scena e le grandiose sorprese: in queste ore si vocifera di un possibile ingresso storico, qualcosa che non è mai accaduto prima.

GF Vip ingresso storico
GF Vip, potrebbe esserci un ingresso storico: una cosa del genere non è mai accaduta (fonte Instagram)

Il GF Vip non delude mai le aspettative del pubblico, catalizzando l’attenzione grazia a colpi di scena, momenti emozionanti e novità sempre grandiose. Nella puntata andata in onda qualche giorno fa, ad esempio, il conduttore Alfonso Signorini ha perso le staffe come mai accaduto prima d’ora a causa di una concorrente in particolare. Da qualche tempo, invece, si vocifera riguardo al possibile ritorno di in inquilina che ha battuto il record di minor permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia: parliamo ovviamente di Flavia Vento, che a causa del suo abbandono improvviso ha subito l’ira della contessa Patrizia De Blank in diretta. Ma cosa bolle in pentola per la bella Flavia? A quanto pare, potrebbe esserci un ingresso storico al GF Vip, qualcosa che non è mai accaduto prima d’ora e riguarda proprio la showgirl. Scopriamo i dettagli.

GF Vip, ingresso storico: mai vista prima una cosa del genere

Al GF Vip potrebbe accadere una cosa mai vista prima e la diretta interessata sarebbe Flavia Vento. La showgirl, infatti, dopo aver raggiunto Alfonso Signorini in studio e spiegato di aver abbandonato la casa perché profondamente  angosciata per la salute di uno dei suoi cani (ne ha sette) e preoccupata per tutti gli altri, sistemati in una pensione per animali, ha fatto un appello. Ha chiesto alla produzione del GF Vip la possibilità di tornare in casa se fosse riuscita a trovare qualcuno di fidato a cui lasciare i suoi cuccioli. A quanto pare, però, la questione avrebbe subito un’evoluzione ancora più incredibile: Flavia Vento potrebbe tornare e portare tutti e sette i cani con sè all’interno della casa! Un fatto storico, qualcosa che non si era mai visto prima e che, se dovesse accadere, sarebbe davvero una svolta pazzesca per il programma. Non ci resta che aspettare la decisione del GF Vip a riguardo.

Flavia Vento GF Vip
Flavia Vento potrebbe tornare nella casa del GF Vip con tutti i suoi cani (fonte Instagram)

E voi, cosa ne pensate del possibile ingresso di sette cuccioli al GF Vip?

Impostazioni privacy