Federica Pellegrini, a letto senza vestiti: il selfie allo specchio mostra ‘tutto’

Federica Pellegrini, la più grande nuotatrice italiana, ha pubblicato un selfie a letto senza vestiti, una buona notte che “mostra tutto”. Scopriamo i dettagli.

Federica Pellegrini a letto
Federica Pellegrini ha postato uno scatto a letto e dal riflesso allo specchio di vede “tutto” (fonte Instagram)

La grandiosa Federica Pellegrini ha conquistato i social con uno scatto pubblicato a letto, senza vestiti, dove il suo riflesso allo specchio mostra “tutto”. Considerata la più grande nuotatrice italiana, vincitrice di innumerevoli medaglie, è stata la prima italiana a vincere quella d’oro alle Olimpiadi tenutesi a Pechino nel 2008. Classe 1988, fin da piccolissima il suo ambiente naturale è stato l’acqua: la mamma, infatti, la la fece partecipare ai corsi acquatici per neonati e, subito dopo, la iscrisse ai corsi avanzati. Federica Pellegrini gareggia dall’età di sei anni e oltre ad essere una nuotatrice di talento è anche una donna dalla straordinaria bellezza tutta al naturale: non sorprende, quindi, che l’ultimo scatto postato a letto abbia catalizzato l’attenzione dei fan e dei suoi tanti ammiratori.

Federica Pellegrini, lo scatto a letto che conquista i fan

Federica Pellegrini è una bellissima ragazza che ha presto il volto anche a diverse pubblicità. Capelli biondi, occhi profondi e un fisico perfetto frutto del duro allentamento. La nuotatrice ha moltissimi ammiratori che hanno seguito con attenzione la sua vita lavorativa e privata, come la storia con Filippo Magnini, su cui entrambi hanno da poco rotto il silenzio. Ad attirare l’attenzione dei fan, stavolta, è stata una foto che Federica Pellegrini ha pubblicato sul suo profilo Instagram, seguito da oltre un milione di follower, che la ritrae a letto con indosso una semplice maglietta. Uno scatto serale, per augurare la buona notte, che rivela le gambe sinuose e statuarie della nuotatrice nel riflesso allo specchio. La semplicità di Federica Pellegrini è solo uno dei suoi tanti punti di forza, la sua bellezza naturale e piena di grazia riesce sempre ad ammaliare. Di seguito, lo scatto di cui vi abbiamo parlato.

Federica Pellegrini letto
Federica Pellegrini posta un’immagine a letto: la sua raffinata bellezza si riflette allo specchio (fonte Instagram)

E voi, cosa ne pensate di questo scatto della campionessa Federica Pellegrini?