Inter Fiorentina, diretta streaming tv: formazioni e dove vederla

Inter-Fiorentina, diretta streaming tv: formazioni e dove vedere il match della seconda giornata di Serie A, in programma sabato 26 settembre alle 20.45.

inter fiorentina diretta
Inter Fiorentina diretta streaming tv: formazioni e dove vedere la partita delle 20:45 della seconda giornata di campionato

Arriva la prima giornata di campionato per l’Inter: i nerazzurri tornano sul campo del San Siro questa sera di 26 settembre alle 20:45. I ragazzi di mister Conte, dopo il rinvio della prima con il Benevento, debuttano nella stagione 2020/2021 contro la Fiorentina. Al Meazza questa sera andrà in scena il piatto forte di questo sabato di Serie A: i viola di mister Iachini nella prima giornata hanno battuto il Torino, oggi impegnato in casa alle ore 15 contro l’Atalanta. Manca poco ad Inter-Fiorentina, chi la spunterà al termine dei 90 minuti? L’appuntamento è alle 20.45!

Inter Fiorentina, diretta streaming tv: formazioni e dove vederla

Inter Fiorentina potrà essere seguita solo ed esclusivamente sulla piattaforma streaming DAZN che potrai attivare in abbonamento al costo di 9,99 euro mensili sul sito con la possibilità di rinnovo automatico. L’appuntamento per il match è alle 20:45 allo Stadio San Siro di Milano: attenzione anche al post partita che sarà ricco di contenuti esclusivi sul match. La gara sarà disponibile anche per tutti i clienti Sky che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN su DAZN1. Il canale è 209 del decoder Sky. Con Dazn infatti potrai seguire 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva e tutta la Serie BKT in streaming, live e on demand: abbonati subito!

Attiva ora Dazn. Guarda 3 partite di Serie A Tim a giornata a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.

Inter Fiorentina, le squadre in campo: probabili formazioni

INTER – (3-4-1-2) Handanovic; D’Ambrosio, Bastoni, Kolarov; Hakimi, Barella, Gagliardini, Perisic; Eriksen; Lukaku, Lautaro.

FIORENTINA –  (3-5-2) Dragowski; Milenkovic, Ceccherini, Caceres; Chiesa, Duncan, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Kouamé.

Per tutte le ultime news sulla programmazione tv di questa sera e sulle altre gare di campionato di questa giornata CLICCA QUI

Impostazioni privacy