Domenica Live, la rivelazione a sorpresa: “Denis Dosio ha mentito”, cosa è successo

Domenica Live, la rivelazione a sorpresa: “Denis Dosio ha mentito”, cosa è successo in diretta. 

denis dosio
Domenica Live, la rivelazione a sorpresa: “Denis Dosio ha mentito”, cosa è successo in diretta.  (Mediaset Play)

Una puntata ricca di colpi di scena, quella di Domenica Live andata in onda oggi, 27 settembre. Come di consueto, Barbara D’Urso ha dedicato un ampio spazio del suo talk al Grande Fratello Vip, attualmente in onda con la quinta edizione. Tantissimi gli opinionisti in studio, che hanno commentato ed interagito le avventure nella casa più spiata della tv. Tra gli ospiti della puntata anche Biagio D’Anelli, ex concorrente del gf, oggi noto opinionista. Ebbene, è stato proprio lui a rivelare un retroscena su uno dei concorrenti dell’attuale edizione del GF Vip: il più giovane di tutti, Denis Dosio. La notizia è stata presentata dalla conduttrice con la consueta ‘busta shock’: l’accusa di Biagio non è passata inosservata e, a difendere Denis, ci ha pensato il fratello, anche lui in studio. Ecco cosa è successo.

  • Seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI

Domenica Live, la rivelazione a sorpresa di Biagio D’Anello: “Denis Dosio ha mentito”, riguarda i social

“Questa busta riguarda Denis”. È così che Barbara D’Urso presenta il ‘documento shock’, che riguarda proprio il giovane influencer, attualmente nella casa del Grande Fratello Vip. Cosa nascondeva la busta? Alcuni grafici, portati in trasmissione da Biagio D’Anelli, che spiega cosa ha ‘scoperto’ riguardo il percorso di Denis come web influencer: “Quando è entrato nella casa sono stato contattato da un social life coach, che fa crescere i profili, ed è stato analizzato con le pinze il suo profilo. Pare che prima della visibilità televiva, il profilo è un po’ falsato, nel senso che sono stati utilizzati dei trucchetti poco consoni per far accrescere la visibilità.” Questa l’accusa di D’Anelli, che, in sostanza, ha affermato che Denis ha ‘comprato’ followers sui social, utilizzando dei trucchetti. Un’accusa a cui ha replicato velocemente il fratello di Denis, che sottolinea come l’influencer si sia fatto notare e sia piaciuto al pubblico grazie ai suoi video. Anche la D’Urso difende Dosio, esclamando: “Vabbe ma anche se fosse? Dai, all’inizio, è un ragazzino! Guai a chi mi tocca Denis!”

(Mediaset Play)

Insomma, un’accusa forte quella di Biagio nei confronti di Denis, ma la padrona di casa ha difeso a spada tratta il suo ‘pupillo’. E voi, state seguendo il percorso dell’influencer nella Casa del Grande Fratello Vip? Cosa pensate della sua avventura nel reality?

 

Impostazioni privacy