GF Vip, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli sempre più vicini: è bacio?

GF Vip, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli sempre più vicini: è bacio? Il video fa impazzire i telespettatori.

gf vip elisabetta pierpaolo
GF Vip, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli sempre più vicini: è bacio? Il video fa impazzire i telespettatori del reality (Fonte Mediaset Play)

Il Grande Fratello Vip 5 è entrato ormai nel vivo! La quinta edizione del reality show dedicato ai vip è iniziata da poche settimane, ma ha già regalato tantissimi colpi di scena! E tantissime liti! L’ultima è avvenuta proprio poco fa, in zona beauty, ed ha visto protagoniste Franceska, Adua e Dayane. Ma, tra una discussione e l’altra, c’è anche chi sembra essere sempre più vicino…Parliamo di Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, i due concorrenti che, dopo la prova del bacio in piscina di qualche puntata fa, sono sempre più legati. Coccole, abbracci, confessioni notturne: tra i due sta nascendo qualcosa in più di una semplice amicizia? Quel che è certo è che i fan sognano e hanno già creato un nome per definite la coppia, i Gregorelli. E i fan sono impazziti dopo aver visto il video pubblicato poco fa dai social della trasmissione. Sapete cosa è accaduto tra Elisabetta e Pierpaolo durante le prove di ballo? Date un’occhiata!

  • Seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI

GF Vip, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli sempre più vicini: scatta il bacio durante il ballo?

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, è nata una nuova coppia? Per ora, no, ma il feeling tra i due sembra essere sempre più intenso. Come è possibile vedere in questo video, in cui i due concorrenti si allenano per la prova di ballo che dovranno affrontare questa sera. Il bacio, ormai, è davvero dietro l’angolo:

https://www.instagram.com/p/CFsArrjobPl/?igshid=1pfkv6xqnp005

Eh si, i due ‘vipponi’ sono sempre più vicini! Tutto fa pensare che, a breve, i due concorrenti si lasceranno andare, per viversi queste emozioni a pieno. Tra i due, però, è Elisabetta ad essere più frenata, probabilmente per via dei giudizi esterni alla casa: quelli del figlio e dell’ex marito Flavio Briatore, in primis. Ma, a quanto pare, Pierpaolo non è intenzionato a mollare la presa: ai suoi compagni nella Casa, l’ex velino ha confessato di provare qualcosa di davvero forte per Elisabetta, come non gli capitava da molto tempo.

( Fonte Mediaset Play)

Insomma, nascerà un nuovo amore nella Casa più famosa della tv? Non ci resta che attendere le prossime novità, direttamente dal reality più spiato di sempre. E voi, cosa ne pensate di questo ‘flirt in corso’? Vi piacciono Elisabetta e Pierpaolo insieme?

Impostazioni privacy