Alice Campello e Alvaro Morata, arriva il terzo figlio: è nato Edoardo, gli scatti sono commoventi

E’ nato il terzo figlio di Alice Campello ed Alvaro Morata: benvenuto al mondo Edoardo, gli scatti pubblicati dal calciatore sono commoventi. 

alice alvaro figlio
Genitori per la terza volta: Alice Campello e Alvaro Morata annunciano la nascita del terzo figlio

Altro fiocco azzurro in casa Morata: è nato il terzo figlio della famosissima coppia. Alvaro Morata e Alice Campello sono diventati genitori per la terza volta: si sono sposati a Venezia nella chiesa del Redentore, alla Giudecca, nel giugno 2017. Un anno dopo circa sono nati i gemellini: Leonardo ed Alessandro oggi, 29 settembre, hanno avuto un fratellino. E’ nato questa mattina ed il calciatore non ha potuto evitare di dare la notizia ai milioni di fan della coppia con un post su Instagram. Con sei magnifiche foto immortalano uno dei momenti più belli della loro vita: dopo 9 mesi di gravidanza è nato Edoardo.

Alice Campello e Alvaro Morata, arriva il terzo figlio: è nato Edoardo, gli scatti sono commoventi

E’ nato Edoardo Morata Campello questa mattina di 29 settembre 2020: “Benvenuto al mondo figlio. Sua mamma ed il bambino sono fantastici. Alice Campello sei incredibile, grazie per avermi reso l’uomo più felice del mondo. Vi amo” scrive il calciatore spagnolo, attaccante della Juventus, sul suo canale Instagram. Ha dato lui l’annuncio: la gioia è troppo grande ed ha voluto condividere con i milioni di fan l’arrivo del piccolo Edoardo.

Infiniti i messaggi di auguri e di congratulazioni arrivati sotto al post: Chiara Biasi, Chiara Ferragni, i calciatori come Miralem Pjanić, Sergi Roberto, Daniel Carvajal, hanno lasciato cuori e messaggi d’affetto per la coppia.

Alice e Alvaro si sono conosciuti tramite social: tutto è nato con un messaggio al quale l’influencer non voleva neanche rispondere inizialmente. E’ stato colpo di fulmine tra i due: dal loro primo incontro, avvenuto a Milano, non si sono più lasciati. Il loro matrimonio è avvenuto a Venezia, nella chiesa del Redentore, alla Giudecca: solo un anno dopo sono nati i gemelli, Leonardo ed Alessandro. Non fu una gravidanza semplice quella della giovane Alice ma non si è affatto persa d’animo: ha deciso ugualmente di diventare mamma per la terza volta. L’amore che lega i due è davvero forte: guardate un po’ questo post davvero commovente.

View this post on Instagram

Ho rivisto per caso questa foto e mi sono commossa tanto. Avevo Ale e Leo in pancia: non riuscivo a mangiare, a bere, ad alzarmi dal letto ed ero molto sensibile… e tu eri sempre lì. Eravamo sempre noi due e solo noi due…Sempre mano nella mano. Stavi le notti a dormire in ospedale con me in un letto minuscolo quando eri appena tornato dalla Germania per i tuoi trattamenti alla schiena ed eri distrutto, svegliandoti ogni ora per aiutarmi a fare tutto..uscivi massimo 5 minuti per prendere qualcosa da mangiare e in quei 5 minuti mi chiamavi al telefono 20 volte. Hai imparato a cucinare per le voglie che mi venivano, giusto per provare a farmi mangiare almeno un po’. Hai sopportato i miei sbalzi d’umore anche quando sembravo completamente pazza e lottavi per farmi sentire quanto mi amavi anche in quelle occasioni (e tutt’ora). Mi stai vicino ogni giorno nel bene e nel male proprio come ci siamo promessi e fai di tutto per sorprendermi e farmi sentire il centro della tua vita, la tua priorità e famiglia. Sei cambiato per me…sei cresciuto e maturato ed io insieme a te. Abbiamo vissuto cose che non si possono raccontare, che solo noi sappiamo, che saranno per sempre dentro di noi e per questo sei e sarai sempre la persona più importante della mia vita e il mio compagno di vita che non potrei amare e stimare di più. ti amo @alvaromorata

A post shared by Alice Campello-Morata (@alicecampello) on