Chiara Nasti, posa ‘rovente’: costume striminzito e lato B da capogiro

Chiara Nasti, posa super ‘rovente’, appare con un costume striminzito e lato B da capogiro: instangram in fiamme.

Chiara Nasti, posa 'rovente': costume striminzito e lato B da capogiro, instangram in fiamme
Chiara Nasti, posa ‘rovente’: costume striminzito e lato B da capogiro, instangram in fiamme. fonte instangram

La famosa influencer Chiara Nasti è apparsa su instangram in una posa ‘rovente’, mostrandosi con un costume striminzito e lato B da capogiro. Chiara ha iniziato la sua carriera da giovanissima, appassionata di moda è arrivata a soli 16 anni a diventare molto popolare sui social. Il successo ottenuto porta la Nasti ad aprire un suo blog di moda e nel 2013 lancia un suo brand di t-shirt. Pubblica anche il suo primo libro Diario di una fashion blogger. Nel 2018 l’abbiamo vista come concorrente de ‘L’isola dei famosi’, ma a causa della forte nostalgia provata nei confronti dell’allora fidanzato, decise di abbandonare anticipatamente il reality. Chiara Nasti conta una grande fama sui social, il suo profilo instangram ha raggiunto quasi due milioni di follower. Nell’ultimo periodo è stata vittima di uno spiacevole episodio e ha voluto dire fortemente il suo pensiero.  Da pochissimo la giovane influencer ha pubblicato uno scatto che ha infiammato instangram, mostrandosi in una posa davvero ‘rovente’. Entriamo nel dettaglio dello scatto.

Chiara Nasti, posa ‘rovente’: costume striminzito e lato B in primo piano

Chiara Nasti è una delle influencer più seguite degli ultimi tempi, il suo profilo instangram conta quasi due milioni di follower. La giovane ha iniziato fin dall’adolescenza a farsi strada nel mondo della moda, infatti a soli 16 anni è già molto popolare. La sua fama è oggi così elevata che è spesso richiesta come testimonial di numerosi ed importanti marchi di moda. Chiara aggiorna spesso il suo profilo con moltissimi scatti davvero sensuali e particolari, che infiammano i social. L’ultimo postato dalla bella influencer ha acceso la forte curiosità dei fan che non hanno potuto apprezzare lo scatto della donna. Infatti, Chiara Nasti è apparsa in una posa davvero ‘rovente’, mostrandosi con un costume striminzito che mette in luce ancora di più il suo lato B, da capogiro possiamo certamente affermare!

https://www.instagram.com/p/CFsWwEApZ3f/

La foto in poco tempo ha raccolto migliaia di like e numerosi sono stati i messaggi ricevuti, tutti ovviamente apprezzamenti che lusingheranno la bella influencer. In basso all’immagine pubblicata Chiara ha anche lasciato una schietta didascalia: “Amo essere libera. Vivere la mia vita come voglio e fare quello che voglio”. Chiara Nasti è evidente che possiede una meravigliosa bellezza, tratti particolari i suoi, sguardo sensuale ed intenso, fisico statuario da far invidia a chiunque: un vero e proprio schianto!

Segui anche il nostro canale instangram–>> clicca qui

Impostazioni privacy